SARONNO – Ubriachi molesti in centro? Dopo la “rivolta” di abitanti e commercianti nella zona di piazza De Gasperi, anche la Lega Nord va all’attacco.

Angelo veronesi

“E’ dal 2011 che segnaliamo all’Amministrazione di Centro sinistra problemi di ubriacature moleste, ma questa ha sempre negato sia ogni responsabilità sia l’evidenza dei fatti – sbotta il capogruppo consigliare del Carroccio, Angelo Veronesi – Avevamo anche presentato due anni fa una circostanziata interrogazione”.

Per Veronesi “la verità che sta di fronte a tutti i cittadini non si può nascondere per molto tempo. Apprendiamo che questa Amministrazione da Prima Repubblica sta finalmente prendendo atto di ciò che tutti i cittadini vedono da sempre. È assurdo e sconcertante che nemmeno un Comune, organo più vicino ai cittadini, risponde ai problemi della città quando la municipalità tiene di più a rispettare le direttive di Partito piuttosto che il rispetto degli elettori. Sembra che questa Amministrazione stia applicando i peggiori insegnamenti del Pcus di Josef Stalin cioè se il “Partito” dice che la sicurezza non è un problema, i dissidenti devono essere mandati in Siberia perchè pazzi pericolosi sobillatori e bugiardi. Impossibile dialogare”.

230413