25042013 Silighini al Santuario (4)SARONNO – Prime reazioni saronnesi alle voci che danno l’europarlamentare Lara Comi come possibile ministro del Governo di Enrico Letta. Ancora una volta il più reattivo della politica è Luciano Silighini leader cittadino di Fratelli d’Italia.

Ecco l’intervento del saronnese

Un Governo con all’interno persone non elette a mio parere non è mai un Governo che rappresenti al massimo la democrazia, ma l’associazione denominata Commissione Trilaterale , il Club Bilderberg, non sono certo esempi dei più felici parlando di “rappresentanza popolare” e pensare che Mario Monti e pure Enrico Letta ne facciano parte non sono certo un bel biglietto da visita, quindi non mi meraviglio nemmeno di altro. Se le voci che danno Lara Comi Ministro fossero vere,non mi stupirei, mi congratulo con le sue doti perchè finalmente è riuscita ad arrivare a Roma, non come Parlamentare bensì come Ministro. Le auguro di migliorare le sue performance che in Europa tutti abbiamo visto, le auguro dal profondo del cuore tutto ciò che merita e sono certo che anche da Ministro continuerà a riservare a Saronno lo stesso aiuto dato finora e che tutti possono vedere chiaramente e sono certo che i risultati avuti come Coordinatrice di un partito saranno utili per guidare un Ministero in un momento così delicato per il nostro paese dove PD e PDL si sono uniti portando al Governo gli elementi da loro considerati migliori dei due partiti e tra questi giustamente Lara Comi era categorico dovesse esserci, volto giovane, con una capacità che tutti abbiamo visto. Sono sicuro che con una squadra così l’Italia potrà fare velocemente quel balzo in avanti che tutta Europa aspetta, soprattutto la Germania. Siamo davanti ad un burrone e non possiamo continuare a stare a metà tra la ripresa ed il baratro. Ora tutto è chiaro e finalmente le attese degli Italiani finiranno.

11 Commenti

  1. …mha! Silighini su, Silighini giù …Silighini qua (operatore ecologico di Piazza De Gasperi) Silighini là (fabbro delle altalene nei giardini): troppa pubblicità gratuita …a che pro?

  2. 4 articoli su 8 della pagina politica sono di questo Fenomeno. Gentile redazione, io avrei delle rimostranze. Non mi obbligate a non leggere più questo giornale.
    Poi fossero contenuti di spessore. Questo è un esaltato con uno scarso livello di alfabetizzazione tra l’altro..

  3. Mario..sei peggio di silighini! Scontroso, nodoso, irascibile, arrampicatore..buuuuuuu!

  4. Bravi Gian e amici vari che non nascondete l’ip del pc..fate ridere!! Forza centrodestra vero non mollate e w Silighini unico difensore dei saronnesi!!!

  5. Non nascondiamo l’ip del pc perchè non abbiamo alcun timore di essere rintracciati.
    W il centrodestra, abbasso silighini

Comments are closed.