Alberto Paleardi Francesca VenturaSARONNO – Ritorna operativo il comitato Renzi a Saronno: l’annuncio arriva, dopo una prima serie d’incontri a livello locale e provinciale dal coordinatore Alberto Paleardi e al consigliere comunale Pd Francesca Ventura. 

“Il comitato Renzi in città è arrivato a contare una decina di membri attivi e tantissimi simpatizzanti tanto che alle primarie abbiamo ottenuto oltre 700 voti. Il gruppo non è mai morto e visto il momento difficile che sta attraversando il nostro partito abbiamo deciso di tornare in pista, ancora con più forza”. Tanti i progetti:”Tra le prime cose per cui ci batteremo – conclude Paleardi – in vista dei rinnovi provinciali, regionali e nazionali sono le primarie aperte ossia non solo per gli iscritti”.

“La richiesta di rinnovamento avanzata a tutti i livelli è molto forte – rimarca Ventura – e Renzi ha avuto proprio una grande intuizione e capacità di saper comunicare a tutti che bisogna cambiare ma non per rompere ma perchè serve veramente rifondare il partito.Vogliamo costruire e basta. Se si può cambiare insieme è meglio”.

01052013

4 Commenti

  1. Qualcuno ha detto a Paleardi di stare lontano dal torrente lura …. c’è il CESIO!?!

  2. Renzi ,Perché no !? – bravo Paleardi che non molli la stanza per una manciata di stelle ! – dobbiamo aspettarci che Renzi risolva anche il problema del Lura ? – la traversata a nuoto del Lura potrebbe essere una trovata vincente, purchè Renzi sopravviva – ciò che conta non è un progetto vincente per Saronno ma saltare sul carro giusto al momento giusto, avanti così

  3. “vogliamo costruire e basta” ,finalmente un esponente del PD che sul PGT dice la verità.

  4. bravi bravi seguite rensi che riuscirà a distruggere un partito nuato morto .. bravi voi democratici che vi appellate alla democrazia .. peccato che rensi non sia stato democratico dopo aver perso le primari.. ma che cos’è la democrazia? dopo il secondo presidente del consiglio di fila non eletto?

Comments are closed.