CISLAGO – Nel campionato di calcio di Promozione domenica, a due giornate dal termine della regular season, si profilano una serie di partite decisive per la conquista dei playoff, alle spalle di un Legnano già matematicamente salito di categoria.

cistellum-uboldese

Il Cistellum è chiamato all’impresa, quella di espugnare il terreno dell’Olimpia, una delle “grandi del torneo”, è ritornare in lizza per le posizioni di vertice. Si gioca al centro sportivo Roncoroni di Lavena Ponte Tresa.

Match sulla carta abbordabile per l’Uboldese che riceve il Morazzone: i tre punti sono di rigore per tenere viva la fiammella dei playoff.

Altre gare: Gallaratese-Aurora Cerro, Legnano-Universal Solaro, Insubria-Union Cairate, Leggiuno-Mozzate, Lentatese-Gavirate, Portichetto-Cas.

Classifica: Legnano 62 punti, Olimpia 50, Gavirate 48, Union Cairate e Mozzate 42, Universal Solaro e Gallaratese 41, Lentatese e Insubria 38, Uboldese 37, Cistellum 36, Leggiuno 32, Portichetto 31, Morazzone 30, Amici dello sport 27, Aurora Cantalupo 16.

040513