SARONNO – Spunkteatro propone per l’estate saronnese due interessanti attività.

In primis, il centro estivo Spunkteatro rivolto a bambini dai 6 ai 12 anni che si tiene da lunedì 17 giugno a venerdì 12 luglio con orario di apertura dalle 8 alle 18 nella sede di via Antici 5. La chiusura delle iscrizioni è prevista il 31 maggio, il costo è di 50 euro alla settimana. Si tratta di un centro estivo dove i bambini si avvicineranno alle discipline artistiche che Spunkteatro da anni insegna e diffonde. Laboratori di teatro, musica e danza riempiranno le giornate estive, oltre ai consueti momenti di gioco libero all’aperto e di studio-compiti. Educatori e insegnanti professionisti Spunkteatro guideranno i bambini in una estate all’insegna dell’espressività e dell’arte.
Pranzo da portare al sacco; microonde e frigorifero a disposizione dei fruitori del centro estivo.

danza ventre

Altra proposta è “I 1000 volti di Sherazade”: una giornata dedicata alla danza del ventre, sabato 22 giugno dalle 10 alle 23. Si tratta di una giornata all’insegna della danza del ventre nelle sue infinite espressioni, in compagnia de “Le notti di Sherazade”. Programma: dalle 10 alle 17 workshop di danza del ventre (Belly tango, Tamar Belly, Gypsy, Electro Belly, Belly burlesque, Oriental classic), dalle 19 alle 20.30 Spunk souk, aperitivo e mercatino orientale con vestiti e oggetti di e per la danza del ventre; dalle 20.30 alle 23 palco aperto con l’aula verde di Spunkteatro che si accende, con esibizioni de “Le notti di Sherazade” e di chiunque si voglia mettere in gioco (soliste e gruppi).

Tutte le attività sono riservate ai soci Spunkteatro (tesseramento possibile in loco) e previa prenotazione (telefonica o via email).

Info e prenotazioni:
www.spunk.it, [email protected], telefono 0296700798, cellulare 3318854742.

080513