SARONNO – Ultimi turno, si tratta del recupero di una giornata “saltata” quest’inverno per la neve – la quarta di ritorno – nella regular season del campionato di calcio di Terza categoria.

Giornata decisiva per definire la griglia di partenza dei playoff, che vedranno impegnata l’Amor sportiva che domenica 12 maggio ospita il Sacro Cuore Castellanza, incontro tutt’altro che proibitivo. Arbitro designato è Corrado Landoni di Busto Arsizio.

amor

Puà ancora sperare nel sesto posto finale, seppur fuori dai playoff, la Salus Gerenzano che gioca in trasferta contro un Gorla Minore un po’ in disarmo. Arbitro Daniele Marchioro Sporchia di Busto Arsizio.

La Pro Juventute Uboldo riceve invece il Matteotti Saronno, per un derby del Saronnese che sarà arbitrato da Ivan Rossi di Gallarate.

Altri incontri: Kolbe-Beata Giuliana, San Luigi Albizzate-Arnate, Jeraghese-Rescalda, Coarezza-Robur Legnano. Tutte le gare iniziano alle 15.30.

Classifica: San Luigi Albizzate 56 punti, Coarezza e Rescalda 50, Amor e Arnate 49, Robur Legnano 45, Salus Gerenzano 44, Jeraghese e Beata Giuliana 30, Pro Juventute 28, Gorla Minore 20, Sacro Cuore 18, Kolbe 16, Matteotti 7.

110513