SARONNO – Missione compiuta per l’Amor sportiva che battendo il Sacro Cuore Castellanza, nel turno di recupero del campionato di calcio di Terza categoria, ha conquistato un prestigioso terzo posto (in coabitazione con l’Arnate) nella classifica del torneo, giunto ormai all’epilogo. E adesso i biancazzurri possono pensare ai playoff, nei quali se la vedranno in semifinale con lo stesso Arnate; mentre il Coarezza secondo classifica (le partite sono previste il 26 maggio) con il Rescalda.

Ma restiamo ai match domenicali, del 12 maggio. L’Amor si è imposta grazie ad un gol dopo pochi secondi, una prodezza di Rubino che ha deciso l’esito della partita.

amor

Riguardo alle altre saronnesi, la Salus Gerenzano si è congedata dal campionato nel migliore dei modi, infliggendo in trasferta un pesantissimo 7-3 al Gorla Minore: per i gerenzanesi, a segno Auricchio e Cattaneo (doppiette), Lo Bianco, Pini e Borelli.

1-1 nel derby fra Pro Juventute Uboldo e Matteotti Saronno con reti a metà della ripresa in tre minuti, prima quella di Borghi e poi Girola per gli ospiti.

Altri risultati: Coarezza-Robur Legnano 1-0, Jeraghese-Rescalda 1-0, San Luigi Albizzate-Arnate 0-3, Kolbe-Beata 2-4.

Classifica: San Luigi Albizzate 56 punti, Coarezza 53, Arnate e Amor 52, Rescalda 50, Salus Gerenzano 47, Robur Legnano 45, Beata Giuliana e Jeraghese 33, Pro Juventute 29, Gorla Minore 20, Sacro Cuore 18, Kolbe 16, Matteotti 8.

120513

1 commento

Comments are closed.