051012 incontro don gallo a saronno foto iannone (1)SARONNO – Vista la scomparsa di don Andrea Gallo, l’associazione L’Isola che non c’è, a distanza di pochi mesi dall’incontro di ottobre a cui hanno partecipato oltre 500 saronnesi, propone, sabato 25 maggio alle 21 all’auditorium Aldo Moro, un momento d’approfondimento per ricordare il messaggio del religioso.

“Saranno riproponeste le immagini della tappa saronnese del suo interminabile viaggio attraverso l’Italia – spiegano gli organizzatori – e sarà proiettato il video di quella emozionante e appassionante serata, insieme ad altri documenti filmati sulla vita di don Andrea”.

23052013

1 commento

  1. Un ringraziamento di cuore agli amici e alle amiche de “L’isola che non c’è”, non solo per aver a suo tempo organizzato la serata con don Andre, ma anche per questo momento di riflessione sul suo messaggio previsto per domani sera. Non potremo partecipare, purtroppo, come Gruppo Pé no Chao, ma per un buon motivo: contemporaneamente (alle 21 presso il palazzetto dello sport “Madera” di Malnate) i ragazzi di Recife si esibiranno nello spettacolo “A voz do tambor afrobrasileiro” che chiude la loro tournée italiana del 2013. Una buona occasione (anche gratuita, lì offre l’amministrazione comunale) per ricordare il nostro e loro grande amico “don Galo” (così è chiamato in Brasile), in onore del quale Pé no Chao certamente decuplicherà le già intense energie che i numerosi spettatori dello spettacolo del 12 maggio a Saronno hanno potuto ammirare!

Comments are closed.