SARONNO- Domenica 26 maggio il quartetto di atleti Osa Saronno, Riccardo Lietti , Fabrizio Sala, Andrea Villa e Davide Zamagna, ha affrontato la prova regionale a Vigevano ottenendo il terzo posto. Gli atleti saronnesi, che avevano già ottenuto lo scorso primo maggio il titolo di campioni Provinciali, hanno superato brillantemente la prova regionale, abbassando il loro personale.

“Era impossibile” afferma il gruppo “riuscire a battere gli avversari, perchè fisicamente erano molto più grandi di noi. Non ci siamo però fatti spaventare e come sempre abbiamo messo tutto il nostro impegno, sia fisico che psicologico, per affrontare e superare una competizione che ci vede al terzo posto nella Regione Lombardia. Siamo molto soddisfatti e motivati a continuare il nostro percorso, facendo sempre meglio e mettendoci tutto l’impegno e la passione possibile”.

E’ un messaggio importante e significativo per i coetanei, perchè è da sottolineare che gli atleti frequentano le scuole superiori, con un impegno scolastico importante, e nonostante questo riescono a mantenere l’impegno sportivo con quattro allenamenti settimanali, oltre alle gare nel weekend. Segno che lo sport è impegno, ma anche formazione e scuola di vita.


27052013

2 Commenti

Comments are closed.