Massimo e TerzuoloSARONNO – Sabato 1 giugno alle 10.28, con replica alle 19.15, sarà ospitea Radiorizzonti Fm 88, nel programma condotto da Massimo Tallarini, il professor Giovanni Terzuolo (foto), che parlerà del “2 giugno, festa della Repubblica”.

Lunedì 3 giugno alle 10.28 rubrica sportiva “Match Point” condotta da Paolo Renoldi e Agostino Masini con ospiti in studio per commentare lo sport locale e nazionale. Questa settimana sarà ospite il presidente dell’Oas Saronno Libertas, Marco Balestrini, che parlerà della società e delle gare in cui saranno impegnati gli atleti. La trasmissione è in replica alle 19.15.
Mercoledì 5 giugno alle 10.28 Elvira Ruocco, per il ciclo di trasmissioni “Amori celebri”, i grandi amori nella storia, parlerà di Margarhet Thatcher: “amata, odiata, unica”. La trasmissione sarà in replica alle 19.15.

Mercoledì 5 giugno alle 11.28, Antonella ospiterà Alessandro Tenconi, presidente dei Lions Insubria, per parlare della “Festa d’estate” che si svolgerà presso il parco del Lura domenica 9 giugno, replica della trasmissione alle 21.Giovedì 6 giugno alle ore 10.28, nello spazio di “Oggi parlamo di..” saranno ospiti di Gabriella ed Emilio, Giuseppina Giudici della scuola infanzia di Via Marzorati, Carla Giani della scuola primaria Vittorio da Feltre e Giorgio Pozzi consigliere comunale che parleranno degli orti scolastici. La trasmissione sarà in replica alle 19.15.

Giovedì 6 giugno alle 11.28, Carla e Niva portano al cinema, vi raccontano la vera storia del premio Oscar e vi proporranno la trama e qualche piccola nota critica dei film che hanno ottenuto il maggior numero di statuette. La trasmissione andrà in replica serale alle 21. Venerdì 7 giugno alle 10.28 nella trasmissione “Musicalmente” appuntamento mensile con la musica classica, Elena Cilento e il maestro Daniele Ferrari parleranno di: “Wagner oltre il teatro-1′ parte”. La trasmissione sarà in replica alle 19.15.

Sabato 8 giugno alle 10.28, con replica alle 19.15, sarà ospite della trasmissione “Oggi parliamo di…” Roberto Guaglianone che parlerà del giornale di strada “Scarp de’Tenis” della Caritas Ambrosiana, che verrà distribuito a Saronno dal 9 giugno con la collaborazione delle parrocchie cittadine.

Ogni sabato alle 21.30 e la domenica alle 11.30 e alle 21 a cura di Massimo Tallarini, appuntamenti con “Incroci Weekend”: trasmissione di attualità, commenti e interviste visti e ascoltati anche attraverso il mondo di internet. Tutte le domeniche alle 9.27, “Ciciarem un Cicinin”, trasmissione condotta da Anna Tunesi e Anna Zucchetti basata su canzoni dialettali, tradizioni e aneddoti del territorio milanese. La trasmissione va in replica alle 19.30.
Ogni domenica alle 11 va in onda “Non Solo America” un viaggio nella musica degli anni ’50, ’60, ’70 e oltre, conducono Pinuccia e Roberto.
Tutte le domeniche alle17.30, va in onda “Le fiabe di Sissi”, fiabe, racconti, musiche per i più piccini e consigli per le mamme a cura di Silvia Mecini. Tutti i giorni dal lunedì al sabato alle 12.15 “Orizzonti News Saronno e dintorni”, notizie di Saronno e paesi limitrofi. E alla domenica alle 12.30, “Orizzonti News domenica”, le notizie della settimana, le trasmissioni andranno in replica serale alle 19.03.

310513