x
x
SARONNO – L’associazione “Amici della Cassina onlus” ha pubblicato il secondo numero del 2013 del giornale “L’aria che tira in … Cassina“.
Continua dunque l’impegno del sodalizio per stabilire un dialogo con i cittadini saronnesi e del quartiere di Cassina Ferrara in modo particolare. Il giornale, in distribuzione gratuita, è totalmente finanziato e prodotto dalla associazione Amici della Cassina onlus.
Il giornale, stampato in 1500 copie, è in distribuzione nelle edicole, scuole, esercizi commerciali della Cassina e dintorni. E’ anche scaricabile dal sito www.amicidellacassina.it e dalla pagina facebook “L’Aria Che Tira In Cassina”. Gli argomenti trattati sono di carattere generale, principalmente riferiti alla Cassina, se necessario allargando un poco l’orizzonte. Il giornale rappresenta un richiamo ed un invito ai cittadini saronnesi a partecipare alla vita associativa e all’impegno civile.
31052013