SARONNO – Si terrà sabato 8 e domenica 9 giugno allo stadio comunale di via Biffi la 30° edizione della “Staffetta 24 per un’ora”.

La partenza è prevista alle ore 10 di sabato ed il termine alla stessa ora di domenica. Come di consuetudine ogni ora scenderà in pista un concorrente di ognuna delle squadre iscritte, ed al termine delle 24 ore sarà decretata la squadra vincitrice.
Al via ci saranno 45 squadre, di cui 4 completamente femminili, per un totale di oltre mille atleti. Significativa la presenza di team saronnesi: sia il Gap, che organizza l’evento, sia il Running presentano tre squadre. Proprio con i colori del Gap scenderà in campo come concorrente anche l’assessore alle Culture Cecilia Cavaterra che ha partecipato anche al Running day.

Nel pomeriggio di sabato sarà presente l’Associazione Dottor Sorriso Onlus, alle ore 18 si potrà assistere ad una esibizione del gruppo Jazzercise. Durante l’intera manifestazione sarà attivo un servizio di ristorazione e un punto con gli esperti dell’accademia Aimo che saranno a disposizione degli atleti.

Ecco alcune immagini della precedente edizione

07062013