08062013 Barin 24 per un'oraSARONNO – Attimi di apprensione oggi pomeriggio allo stadio comunale Colombo Gianetti dove l’assessore all’Ambiente Roberto Barin ha avuto un malore mentre ultimava la propria frazione di corsa. Barin, che già in passato era stato vittima di un malore nel corso del Running Day, ha iniziato la propria staffetta alle 16. Quando mancavano pochi minuti al passaggio del testimone ha iniziato a sbandare sulla destra. I responsabili della corsa l’hanno subito fermato per un controllo sulle sue condizioni. Stava parlando con loro quando si è accasciato al suolo. Immediato l’intervento degli uomini della Croce Rossa che l”hanno trasportato sul lettino nella tenda allestita per le esigenze mediche a bordo pista. Barin ha ripreso subito conoscenza ma i soccorritori hanno preferito portarlo al pronto soccorso per accertamenti. E’ stato subito visitato e reidrato e dimesso in serata dopo una serie di controlli che non hanno rilevato particolari problemi.

“Mi sento decisamente meglio – ha commentato l’assessore intorno alle 19 – ho avuto qualcheRoberto Barin problema legato al caldo ma fortunatamente tutto si è risolto. Grazie a chi mi ha aiutato e a tutti coloro che si sono preoccupati e prodigati per me”.

08062013

2 Commenti

  1. UN AUGURIO DA PARTE DI TUTTI NOI DELLA SARONNO POINT ONLUS , ALL-ASSESSORE BARIN SEMPRE VICINO ALLA NOSTRA ASSOCIAZIONE. FORZA ASSESSORE IL CALDO FA BRUTTI SCHERZI !!!!

  2. «Da sempre si gravita su Milano per i trasporti, per la cultura, ci si sente più milanesi – ha spiegato Porro -. Non so se possa essere questo l’unico punto fermo per passare con Milano, ma si deve andare a rileggere l’organizzazione delle amministrazioni pubbliche e domandarci quali sono i cambiamenti dei servizi e quali le opportunità di sviluppo per il nostro territorio». …da varesenews le ultime dichiarazioni del tuo Luciano tricolore.
    …spero a questo punto, dispiaciuto ovviamente per l’accaduto, dove ti avrebbero portato oggi per gli accertamenti necessari se non ci fosse più stato l’ospedale di Saronno! …pensa al disagio che avrebbero anche i cittadini nell’andare nell’area metropolitana di Milano per farsi curare…… Mah!

Comments are closed.