110613 incidente via piave (1)SARONNO – E’ ricoverato in coma nel reparto di neurorianimazione dell’ospedale Niguarda di Milano il 48enne di Parabiago che ieri mattina è stato protagonista dell’incidente avvenuto all’intersezione tra via Piave e via Quasimodo. Secondo le ultime informazioni trapelate la prognosi sarebbe ancora riservata anche a causa del trauma cranico riportato dall’uomo durante la caduto.
Il 48enne stava procedendo a bordo della propria Mv Augusta verso il centro di Saronno quando si è verificato l’impatto con una bicicletta guidata da un 63enne di Caronno Pertusella che stava trasportando dei soffiatori. Lo scontor non è stato violento, come testimoniano i pochi danni riportati dai veicoli, ma cadendo a terra il centauro si è procedura un’emorragia celebrale e cranica.
In suoi aiuto sono intervenuti i soccorritori della Croce Rossa di Saronno e l’elisoccorso del Niguarda che l’ha trasferito all’ospedale milanese dove è stato sottoposto ad un’intervento d’emergenza.
E’ stato quindi ricoverato nel reparto di neurorianimazione in stato di coma.

Intervenuta sul luogo del sinistro la polizia locale ha provveduto ad eseguire tutti i rilievi, anche fotografici, sequestrando anche i due veicolo. Un primo rapporto sull’accaduto comprese le ipotesi sulla dinamica del sinistro è stato già consegnato alla Procura di Varese.

12062013