x
x
SARONNO – “Questi episodi sono da condannare e non possiamo che dispiacerci che continuino a verificarsi ai danni delle sedi dei partiti. Certo non possiamo non notare come non ci sia la stessa solerzia nel condannarli quando la vittima è l’Amministrazione”. E’ così riassumibile il pensiero del sindaco Luciano Porro in merito al raid vandalico, con scritte e bandiere strappate, messo in atto ai danni della sede della Lega Nord avvenuto nella notte tra sabato e domenica scorsa.
“Siamo ovviamente dispiaciuti per questo ennesimo attacco alla sede di un partito saronnesi. Questa volta nel mirino c’è stata la Lega Nord ma prima ancora è stata danneggiata per due volte quella del partito socialista e anche del Pd. Sono ovviamente tutti atti da condannare e che non dovrebbero mai succedere”. Porro non nasconde la propria amarezza:”Purtroppo devo costantare che le stesse condanne e lo stesso dispiacere non vengono espressi quando ad essere attaccati sono il sindaco, gli assessori e l’Amministrazione in generale
coda di paglia 🙂
..eeeeh finalmente dopo tanto esitare è arrivata la presa di posizione del Primo Cittadino!
Bene la ferma condanna …tutto il resto se lo poteva anche risparmiare!
Però caro Sindaco…..invece di commentare passa ai fatti!!! Saronno peggiora a vista d’occhio….la sicurezza ormai é un’utopia! che vergogna!!!
basta piangersi addosso!
CERTI ATTI SONO DA CONDANNARE E DA CONTRASTARE NON DA USARE COME SCUSA PER FARE I PIANGINA!
matteo
Comments are closed.