Angelo VeronesiSARONNO – Stasera mercoledì 12  il capogruppo della Lega Nord, Angelo Veronesi, ha annunciato le decisioni del Carroccio sul Pgt, il Piano di governo del territorio in discussione nella sala Vanelli di piazza Santuario.

“Non partecipiamo alla discussione delle osservazioni perchè non cambieranno nella sostanza questo Pgt che la maggioranza ha già deciso di votare senza cambiarne lo spirito. E’ un Pgt pasticciato e troppo specifico che traduce un Piano regolatore vecchio stampo con il nuovo linguaggio del Pgt, peggiorandolo ulteriormente”.

Prosegue Veronesi:”E’ un Pgt che è andato troppo nello specifico senza fare un ragionamento di ampio respiro come era nello spirito della Legge Regionale. Si sarebbe dovuto ragionare per grandi aree. 400 osservazioni di cui moltissime riguardano privati cittadini sulle proprie proprietà, dimostrano quanto questo Pgt sia andato erroneamente nello specifico. Il nostro gruppo si riserva comunque di intervenire a fine discussione delle osservazioni per esprimere un giudizio su tutto il Pgt nel suo complesso”.

120613

6 Commenti

  1. Le insostituibili dichiarazioni di Veronesi giungono puntuali. Come
    potremmo mai fare senza di lui? Forza continua cosi e con uno come te la lega e’certa di non vincere mai a saronno

  2. …fermo lì sul tuo scranno! …forse non hai capito che noi qui si è già un passo avanti e la Lega deve darsi una mossa così pure il PD+L!
    Bandiere al vento con il tricolore e pure biancocrociate al vento …il Silighini è il Barbaro conquistatore . voi che state a fare? …a contrastare una maggioranza che per comunque fa meno di voi a ..prescindere perché la legge elettorale glielo consente!
    …a questo punto SVEGLIA LUMBARD! …ve lo grido io!

  3. che tristezza entrare al consiglio comunale e trovare un numeroso presidio di tutori dell’ordine- veramente c’è un rischio reale per tutti i partecipanti ? – il prossimo passo saranno le scorte ? – propongo una deviazione del lura e un ponte levatoio , alzato il ponte gli attaccanti restano fuori o se cercano di guadarlo finiscono certamente al pronto soccorso

    • Fusè, ma secondo lei giunta e consiglieri comunali, che ci rappresentano,devono stare a farsi sfanculare e deridere da Telos ed Attac che al massimo rappresentano loro stessi?

  4. Caro Schillaci, giunta e consiglieri rappresenteranno forse lei, non certo me.
    E comunque sia, essere stati votati 3 anni fa da qualche saronnese (non la maggior parte, contate i voti e gli abitanti) non significa non da loro la libertà di devastare il nostro territorio nel silenzio più assoluto.
    Viva chi contesta in prima persona lo scempio di questo PGT.

  5. …non sono il solo allora! più mi volto in dietro e più vedo gente con me, senza tante comparsate alla Silighini ..permettendo, ma semplici e spontanee affermazioni anche Stefano, sinistra o destra che sei …alla fine è con me! anche Fusè ..Lura Limpido è con me (..solo per cronaca… mio padre nel Lura ci faceva il bagno e c’erano i pesci …non le biciclette che il Paleardi ha pescato!) vicino alla sua (NOSTRA!) …Saronno che questa Amministrazione …Porro mi dispiace dirtelo …convinciti Luciano, hai fallito, nonostante tutte le aspettative che erano risposte in te… hai fallito, e il PGT che avete approvato (forti dei numeri di allora!) ma che non avete più oggi …ne è la prova!

Comments are closed.