SARONNO – Come negli anni precedenti il Lions Club Saronno Insubria, con l’aiuto di altre associazioni (Cooperativa Lavoro e Solidarietà, Croce Rossa Italiana, ente Parco del Lura, Nucleo protezione civile Associazione Nazionale Carabinieri, Associazione Nazionale Marinai, Club Alpino Italiano e con il patrocinio del Comune) organizza la Festa d’Estate al Parco del Lura.

La festa si terrà domenica 23 giugno, dalle 10 sino al tardo pomeriggio.

Le famiglie che vorranno intervenire potranno godere di una giornata all’area aperta e di tutte le interessanti iniziative già presenti nelle passate edizioni.

Il Cai organizzerà la consueta parete di roccia, la Croce Rossa farà volare gli aquiloni, la Cooperativa Lavoro e Solidarietà i giochi sportivi con il cartone. Inoltre sarà possibile pranzare all’aperto grazie al servizio cucina dell’ Associazione Marinai e i Lions provvederanno per tutta la giornata al consueto servizio-bar. Inoltre si terrà la gara di bicicross per ragazzi su percorso predisposto e la Maratonina di km 3,5 aperta a tutti, bambini, genitori, passeggini inclusi.

Il Lions Club provvede al consueto coordinamento di tutte le Associazioni che, come negli anni passati, offrono la loro giornata per il divertimento e lo svago a favore delle famiglie intervenute.

22062013