milan club stella saronnoORIGGIO – Domenica, 23 giugno, dalle 15 a Origgio, nell’oratorio di via Piantanida, si terrà il  2′ “Memorial Tina Pagani Prandina” organizzato dal Milan Club Femminile Stella Saronno.

Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento con il memorial di calcio voluto dalle socie del club rossonero per ricordare la loro fondatrice scomparsa nel maggio 2011. Durante il memorial, che verrà giocato da 6 squadre amatoriali, ci sarà anche un momento di calcio “in rosa” che vedrà protagoniste sul campo le ragazze del club.

L’inizio gare è previsto alle 15, al termine della prima fase del torneo si giocherà la partita femminile (dalle 18.30 in poi); seguiranno le finali 3′-4′ posto e la finalissima 1′-2′ posto e quindi le premiazioni, che sono previste per le 20.45.

Dopo il successo della scorsa edizione che ha visto protagonista la presenza della Champions League, quest’anno il club rossonero non poteva non fare un altro regalo a tutti i tifosi che parteciperanno all’evento: come degna “prosecuzione” quest’anno l’ospite speciale non poteva non essere l’altro speciale trofeo vinto nel 2007, ovvero la Coppa Intercontinentale (Fifa Club World Cup).

L’evento gratuito è aperto al pubblico e si potranno fare foto col trofeo.

220613