21062013 silighini anselmo taglio erba (7)SARONNO – L’erba, o meglio le erbacce di via Bellavita fanno scontrare centrosinistra e centrodestra.

Luciano Silighini e Giuseppe Anselmo della lista Saronno 2015 erano andati a tagliarla, ma per Simone Galli del Pd non hanno fatto un buon lavoro. Puntuale la replica di Silighini:”Noto con piacere che un membro della maggioranza comunale ha sentito la necessità, finalmente, di recarsi in un luogo dove le segnalazioni dei cittadini rilevano una situazione d’incuria elevata. Il signor Galli non si deve meravigliare che io non abbia tagliato e rimosso tutta l’erbaccia che è presente nel parchetto, che gli ricordo ha dimensioni di circa 60 metri fino ai caseggiati, e di dieci metri in profondità”.

Silighini la prende con ironia:“Forse per mia scarsa forza e resistenza, ma è davvero difficile rimuovere cotanta erbaccia da solo. Anche se Galli si dovrebbe meravigliare di altro, ovvero che il Comune, di cui lui è consigliere, non abbia fatto nulla. Non devo togliarla io, caro Galli, ma voi! Siete voi gli amminsitratori della città e pagate dipendenti per farlo, a cui date l’appalto! Galli, non fatevi più autogoal come questi, lavorate e non limitatevi a fotografare gli scempi che la vostra amministrazione lascia sul territorio. Prenda la falcetta anche lei e tagli l’erba rimasta, sarebbe più utile invece di limitarsi a fare foto”.

240613

5 Commenti

  1. cominciamo a dire che Saronno2015 non è una lista, giusto per precisazione giornalistica, che non mi risulta abbia registrato alcunchè per le elezioni…..tra l’altro neppure da destra mi pare tanto apprezzato il suo attivismo 🙂 e i suoi reiterati tentativi di riunificazione a dir suo sotto una unica bandiera (guarda caso la sua)

  2. Caro compagno cittadino, vai in Comune ufficio protocollo e vedrai che è registrato il Comitato e poi per dovizia di tua informazione, le liste si depositano prima della convocazione dei comizi elettorali ma esci dal mero gioco elezioni, noi siamo un comitato di cittadini stufi di vedere le richieste eprdersi in carta bollata e burocrazia. Alle parole preferiamo i fatti. impara e vedrai che la politica cambia ma il difficile è far cambiare la mentalità di certi burocrati travestiti da cittadini. paolo

  3. Caro silighini lei e’ libero di fare cio’che vuole. Ma se vengono dette falsita’ non puo’dolersene o prendersela con l’amm.ne. Delle due l’una: o i giornalisti non capiscono bene (e personalmente penso di no)o voi li informate male.

  4. Oppure lei Galli non ha capito che era ovvio che con la falcetta si tagliasse solo uno spazio come simbolo che voi in Comune non fate nulla ahahahaha ancora difficile da capire vero? Faccia una mozione per sollecitare al suo capo giunta la pulzia dei giardini grazie .paolo

  5. paolo o. non faccia il finto tonto. voi avete fatto scrivere ai giornali taglio completo e non taglio simbolico di 1mq. non si preoccupi che che chi di dovere e’a conoscenza di cio’ che deve fare.

Comments are closed.