SARONNO – Qui la programmazione dei prossimi giorni di Radiorizzonti Saronno.

Sabato 29 giugno alle 10.28 appuntamento mensile con il sindaco Luciano Porro (foto), che risponderà in diretta alle domande poste dagli ascoltatori. La trasmissione condotta in studio da Massimo Tallarini sarà in replica serale alle 19.15.

Lunedì 1 luglio alle 10.28 rubrica sportiva “Match point” condotta da Paolo Renoldi e Agostino Masini con ospiti in studio per commentare lo sport locale e nazionale. Ospite Giancarlo Bianchi presidente dell’Asd Saronno Softball, che parlerà della società e dei futuri programmi.

25052013 Festa sport saronno softball

Martedì 1 luglio alle 11.28 nella rubrica “Salute e benessere”, Carla e Niva parleranno dell’uso sei farmaci. La trasmissione andrà in replica serale alle 21. Martedì 2 giugno alle 10.28 Pinuccia e Sergio aspettano all’interno del programma “Oggi parliamo di” per darvi le loro ricette e il loro buonumore.
Martedì 2 luglio dalle 19.15 alle 20, “Spazio Re.Ra”, gli animatori dell’oratorio saranno in diretta per presentare la programmazione settimanale delle attività e giochi dei ragazzi dell’oratorio estivo di via Legnani.

Mercoledì 3 luglio alle 10.28, Elvira Ruocco, per il ciclo di trasmissioni “Amori celebri”, i grandi amori nella storia, parlerà di Sergio Castellito e Margareth Mazzantini. La trasmissione sarà in replica alle 19.15. Giovedì 4 luglio alle 11.28, Carla e Niva portano al cinema, vi raccontano la vera storia del premio Oscar e vi proporranno la trama e qualche piccola nota critica dei film che hanno ottenuto il maggior numero di statuette. La trasmissione andrà in replica serale alle 21.

Venerdì 5 luglio alle 10.28 nella trasmissione “Musicalmente”, appuntamento mensile con la musica classica, Elena Cilento e il Maestro Daniele Ferrari parleranno di “Wagner oltre il teatro (2′ parte)”, La trasmissione sarà in replica alle 19.15. Sabato 6 luglio alle 10.28 sarà ospite di Angelo Volpi, l’architetto Giuseppe Campilongo, assessore all’Urbanistica, ambiente e iniziative sul territorio. La trasmissione sarà in replica serale alle 19.15.

Tutti i giorni dal lunedì al sabato alle 12.23 “Ogni giorno con Papa Francesco”, tre minuti di ascolto delle omelie del Papa alla casa di Santa Marta. Tutti i venerdì alle 11.28, con replica serale alle 21, monsignor Angelo Centemeri (con Carlo Legnani), commenta il Vangelo della domenica, a seguire “Tutti a Zanzibar”, programma di appuntamenti ed eventi in Lombardia proposti da Mariarita Calò.

Ogni sabato alle 21.30 e la domenica alle 11.30 e alle 21 a cura di Massimo Tallarini, appuntamenti con “Incroci weekend”: trasmissione di attualità, commenti e interviste visti e ascoltati anche attraverso il mondo di internet.
Tutte le domeniche alle 9.27 “Ciciarem un Cicinin”, trasmissione condotta da Anna Tunesi e Anna Zucchetti basata su canzoni dialettali, tradizioni e aneddoti del territorio milanese. La trasmissione va in replica alle 19.30.

Ogni domenica alle 11 va in onda “Non Solo America” un viaggio nella musica degli anni ’50, ’60, ’70 e oltre, conducono Pinuccia e Roberto. Tutte le domeniche alle 17.30 vanno in onda “Le fiabe di Sissi”; fiabe, racconti, musiche per i più piccini e consigli per le mamme a cura di Silvia Mecini. Tutti i giorni dal lunedì al sabato alle 12.05 “Orizzonti News Saronno e dintorni”, notizie di Saronno e paesi limitrofi. E alla domenica alle 12.30 “Orizzonti News domenica”, le notizie della settimana, le trasmissioni andranno in replica serale alle 19.03.

250613