SARONNO – Intenso giro di consultazioni per Saronno 2015, il comitato di Centrodestra che si prepara alle consultazioni amministrative per l’elezione del sindaco, che si terranno fra due anni.

Negli ultimi giorni Giuseppe Anselmo e Luciano Silighini Garagnani, con gli altri attivisti del comitato, hanno dato vita ad una intensa serie di consultazioni con esponenti di gruppi e partiti che si identificano nella stessa area politica, ma tenendo le porte aperte anche a sodalizi senza un preciso colore politico.

giuseppe anselmo

“Qualcuno già incontrato ha detto che possiamo far breccia solo sul popolo ignorante – si legge in una nota di Saronno 2015 – Cari politici nuovi, se il popolo ignorante è quello che è stufo di vedere le proprie richieste fermarsi davanti al muro della burocrazia, non ascoltato e chiamato solo per pagare o votare, ebbene sì, con orgoglio ci sentiamo come i Re degli ignoranti e questa ignoranza sarà quella che farà cadere la maschera di chi al bene dei cittadini antepone l’interesse di parte”.

250613

1 commento

  1. Grande Luciano lascia stare queste persone pensa solo ai cittadini noi ci siamo e i partiti che si arrangino tanto ormai la gente è stufa vuole solo le cose concrete e tu le stai facendo !!!!

Comments are closed.