14062013 Silighini raccolta firme contro sindaco (1)SARONNO – Gazebo in piazza Volontari del sangue, all’angolo con corso Italia, per il comitato Saronno 2015: sarà allestito sabato 29 giugno, giorno dei patroni cittadini, San Pietro e Paolo.

Sarà l’ultimo giorno della raccolta firme per “sfiduciare” il sindaco di Centrosinistra, Luciano Porro, del quale si chiedono le dimissioni.

Lo stand resterà in funzione della 15 alle 18, in conclusione comizio del fondatore del comitato, Luciano Silighini Garagnani, che spiegherà le motivazioni dell’iniziativa e gli obiettivi di Saronno 2015.

260613

2 Commenti

  1. grande silighini. dopo aver fallito la sua elezione a sindaco di genova adesso prova con saronno (certo che tra genova e saronno c’è una bella differenza)

  2. Beh Caro Gianmino informati meglio. Silighini come coordinatore Pdl x il ponente quando il partito ha detto di non trovare nomi disposti a perdere e spendere ( a genova nemmeno il ballottaggio x il centrodestra da 10 anni) aveva dato disponibilità. Per il resto candidato alle provinciali ha preso 2.024 voti doppiando il record di zona

Comments are closed.