piercattaneoSARONNO – I tifosi saronnesi ricordano ancora i guizzi che gli permettevano di segnare gol spettacolari e lui, Pierluigi Cattaneo uno dei giocatori più amati di sempre, ricorda con affetto il team della città degli amaretti che potrebbe rinascere tra pochi giorni grazie al “Comitato per la ricostituzione del Saronno Fbc“.

Anche il Principino uno dei più talentuosi calciatori che abbia mai indossato la maglia biancoceleste guarda con attenzione a quanto sta succedendo in queste ore intorno allo stadio Colombo Gianetti. “L’Fbc Saronno è tra le sessanta squadre più antiche d’Italia ed è un peccato che una città con una simile storia calcistica ed un simile tifo non abbia una squadra. Avevo seguito con rammarico la scomparsa con Saronno e spero che questa nuova iniziativa possa andare in porto con risultati positivi”.

Gli auguri di Pierluigi Cattaneo si aggiungono a quelli di mister Cayetano Palermo, del portiere Batman Berretta e dell’ex bomber ed ora attore di successo Daniele Giulietti.

26062013