luciano silighini garagnaniSARONNO – Appuntamento in Municipio domani, giovedì 27 giugno, alle 14.30: a quell’ora sono stati convocati i rappresentanti del Comitato per la ricostituzione del Saronno Fbc, che vogliono fare rinascere il calcio cittadino.

Il tempo stringe, per l’iscrizione della squadra al campionato e dunque una delegazione del Comitato, con il presidente Luciano Silighini Garagnani con il vicepresidente Giuseppe Anselmo e Luigi De Micheli, già nei giorni scorsi aveva chiesto di incontrare il sindaco Luciano Porro per definire la questione più spinosa che resta sul tappeto, ovvero quella relativa alle modalità di utilizzo dello stadio comunale “Colombo Gianetti”.

Da parte del comitato, la piena disponibilità a convivere anche con gli altri club che già utilizzano l’impianto, ed anche quella di effettuare i necessari lavori manutentivi ad una struttura che presenta molte “magnagne”.

Intanto proseguono febbrili i contatti con tre club della zona, intenzionati ad interrompere o ridimensionare la loro attività, per una acquisizione volta a fare rinascere lo storico Saronno Fbc. i prossimi giorni, da qui a fine settimana, si profilano decisivi.

260613