SARONNO – Rinviato il previsto comizio di Saronno 2015 in piazza Volontari del sangue, sabato 29 giugno, per il concomitante presidio dei simpatizzanti dei centri sociali in piazza Libertà.

Ecco il testo integrale del del comitato

Gli organi di polizia mi hanno chiesto di spostare la data della mia manifestazione prevista per oggi dalle 15 in piazza, manifestazione,la mia,autorizzata da una settimana da Comune e polizia ma che cade allo stesso orario di una manifestazione non autorizzata organizzata dai centri sociali in solidarietà al l’arresto di un anarchici accusato di alcuni crimini. Per senso di responsabilità e per il bene della città accettiamo l’invito ma in tutto questo ravvisiamo ancora una volta l’incapacità della giunta di centrosinistra guidata da Porro. Nuovamente a distanza di poche ore consegnano la città nelle mani di persone che con illegalità fanno sentire la propria voce. Credo sia realmente opportuno che il Sindaco si dimetta anche senza la nostra raccolta firme che ha comunque superato abbondantemente il numero di 5.000.

290613

4 Commenti

  1. manifestazione autorizzata rinviata a causa di manifestazione NON autorizzata….!!!!?????????
    ma dove siam finiti!!!!!!
    PORRO: dimissioni, subito! …anzi no, da ieri!

    • Troppe zanzare? Porro dimettiti. Troppo caldo, troppo freddo, treni in ritardo, asse terrestre troppo inclinato, alluce valgo, tunnel carpale, no tav, unghie sporche: MA DIMETTETEVI TUTTI. Estinzione dolce?ma anche no!

      • E comunque, da bravi educati, se la Liberazione fosse dipesa da voi, avreste chiesto il permesso…

Comments are closed.