SARONNO – “E’ un momento grave, il ferimento del sindaco e del vicesindaco mentre lavorano nel palazzo comunale e’ davvero inconcepibile. Faccio i migliori auguri di pronta guarigione alle persone coinvolte a nome mio e della citta'”. Cosi il sindaco Luciano Porro commenta la sparatoria in Municipio di Cardano al Campo. “Sono addolorato questi fatti fanno male a tutti. Speriamo che le persone coinvolte possano ripredersi il prima possibile”.

02072013

4 Commenti

  1. Attac Saronno e il Comitato per l’Acqua Bene Comune del Saronnese e della provincia di Varese si associano al sindaco di Saronno nella vicinanza a Laura Prati, sindaca per l’acqua bene comune,al vicesindaco Iametti e ai loro famigliari.

  2. Fosse stato un sindaco PDL contro l’acqua bene comune cosa avrebbe detto ATTAC?
    Ovvio che il fatto è sconcertante, va condannato, auguri alle persone coinvolte. Il problema è che queste cose accadranno sempre più spesso.

  3. Vicenda veramente brutta. Tanti auguri alle persone rimaste ferite, in particolare al sindaco Laura Prati, e un grazie alle forze dell’ordine che hanno bloccato con coraggio Pegoraro mentre si avventurava in una zona residenziale.

    Sembra una stora americana, invece è a due passi da noi…

Comments are closed.