SARONNO – Botellon 3.0: “porta da bere, mangiare, frisbee, palloni, jugglin”, questo il moto della terza edizione dell’iniziativa di “disobbedienza civica” promossa tramite il tam tam su internet, per protestare contreo l’ordinanza anti-alcol emessa nell’aprile scorso dal sindaco Luciano Porro e che vieta il consumo di alcolici all’aperto, su tutto il territorio cittadino.

botellon piazza

Come già altre due volte nei giorni scorsi, il 28 giugno e prima ancora il 16 giugno, l’appuntamento è fissato nella centralissima piazza Libertà, venerdi 5 luglio dalle 19 in avanti, per bere (non necessariamente alcolici) e comunque protestare contro l’ordinanza che vieta di bere alcolici all’aperto se non si è seduti al tavolino di un bar, pena una sanzione amministrativa da 100 euro.

030713

5 Commenti

  1. ….ma come siamo avanti!!!
    una volta prima di passare alla versione successiva, si utilizzavano anche le cifre dopo il punto. mi sarei aspettato un botellon 2.1, visto che poi così tante innovazioni rispetto al 2.0 non ne vedo!
    3 sanzioni per il beta test
    9 per l’1.0
    ?? dato ancora non pervenuto per il 2.0
    quante previste per il prossimo? 2.1!! poche pochissime!!!
    c’è qualcosa che non torna… sicuramente i conti!, ma a monte c’è tutto il resto: penso davvero sia giunta l’ora di pensarci su! Luciano, che ne dici?

  2. se fossi in Comi , persona intelligente e preparata, non accetterei inviti fatti da anonimi

Comments are closed.