x
x
SARONNO – Prosegue la corsa contro il tempo del Comitato e della società Fbcs 1910 per riportare la centenaria prima squadra di Saronno.
Ecco la nota diffusa pochi minuti fa dal presidente del Comitato Luciano Silighini Garagnani.
Come ci ha richiesto il Comune,abbiamo inviato tramite il nostro legale Avv.Enrico Clerici l’attestazione di costituzione della società Fbcs 1910 e richiesto l’approvazione in giunta del testo integrale presentato al Sindaco Luciano Porro e da lui sottoscritto,come da accordo verbale abbiamo chiesto di approvare anche l’impegno del Comune a non dare licenze o aprire bandi per uso nome e simbolo FBC Saronno per i prossimi 3 anni al fine di garantirci la possibilità di lavorare senza il rischio che possa improvvisamente apparire una seconda squadra che faccia riferimento a quella fondata nel 1910. Avendo sforato i tempi previsti vista la necessità del Comune di un ‘approvazione politica degli impegni presi dal Dr.Porro col nostro Comitato,siamo veramente sul filo di lana per poter concludere le procedure d’iscrizione ma arrivati a questo punto non ci arrendiamo e tiriamo l’ultimo sprint.
02072013
come previsto: la colpa è del Comune ….ahahahahahaha
Chissà poi perchè il Comune non deve tenersi libero per i prossimi tre anni….anche il calcio è una cosa seria, tutto qui
Comments are closed.