consiglio comunale giunta (1)SARONNO – Momenti decisivi per le sorti del calcio saronnese: l’importante cordata di imprenditori deciso a rilanciarlo, a seguito della mobilitazione del Comitato per la ricostituzione del Saronno Fbc, attende il disco verde della Giunta civica guidata dal sindaco Luciano Porro per siglare l’accordo, già definito, con l’Uboldese e portare già dal prossimo campionato di Promozione una squadra con i colori biancocelesti, quelli del nuovo Fbcs 1910, sul campo dello stadio Colombo Gianetti.

In questo momento in Comune è in corso la riunione di Giunta, fuori attende notizie – per il comitato – il vicepresidente Giuseppe Anselmo. I tempi sono strettissimi.

(seguono aggiornamenti)

040713

6 Commenti

  1. Si sa anche quali siano questi imprenditori facenti parte dell’importante cordata o lo scopriremo solo vivendo?

  2. “l’importante cordata di imprenditori”….per rilevare l’Uboldese?? non c’è limite al ridicolo nel dare certe notizie 🙂 e a crederci

  3. siccome il grande silighini è tra i futuri dirigenti del fbc – gli si metta come condizione di rinuncuare alla corsa di sindaco alle prossime elezioni – altrimenti ci sarebbe conflitto di interesse

    • …ehhh no! così non va bene!!! meglio un futuro sindaco che si interessi di Saronno (FBC incluso), che l’attuale il cui unico interesse era farsi campagna elettorale tre anni fa (vedi maglia indossata siamo in serie D) …e poi il nulla……. del nulla!

  4. vero che lagna: una città intera pare dannarsi (che non è vero, ovviamente, i più risponderebbero chi se ne frega) per fare giocare l’Uboldese con una maglia diversa allo stadio di Saronno.Ma non c’è di meglio di cui interessarsi??

Comments are closed.