SARONNO – “A Casini e Cesa che hanno paura a fare “fibrillare” il Governo, rispondo che noi di Scelta civica siamo determinati a dare il nostro contributo per far sì che l’esecutivo Letta mantenga la barra dritta sulle riforme e che colga l’occasione straordinaria delle larghe intese per fare ciò che in decenni non è stato fatto”. Lo afferma il saronnese Gianfranco Librandi, deputato di Scelta civica.

gianfranco librandi

“Le riforme sono la nostra unica bussola e non ci limiteremo a rivolgere appelli generici alla responsabilità solo per tenere al calduccio qualche poltrona di governo o incarichi parlamentari – rimarca Librandi – Non so con chi Cesa credeva di avere a che fare ma noi andremo dritti per la nostra strada. E a Casini, il quale dice che Monti ha sperimentato sulla sua pelle quanto possano essere dannose le fibrillazioni all’interno di una maggioranza rispondo che sono decenni che gli italiani sperimentano sulla propria pelle politiche inconcludenti di governi che non hanno avuto il coraggio di decidere o che hanno deciso male. Chi ha aderito a Scelta civica lo ha fatto sulla base di un programma e ora ha un preciso dovere morale verso i propri elettori. Su questo non arretreremo di un millimetro”.

040713

4 Commenti

  1. ah allora stiamo tranquilli….e anche Letta. Ma non è Monti che ha chiesto una verifica di maggioranza?? il nostro lo sa??

  2. allora prima di tutto non perdete la bussola ! – lei è anche un imprenditore e dovrebbe sapere che i saronnesi ed i cittadini italiani hanno ben altre preoccupazioni che non sono quello che dicevano Cesa e Casini “, solo temporaneamente ” spariti dalla televisione pubblica dominata dai partiti – Cesa dice che ….Casini dice che … e i cittadini cosa dicono della politica ? – signor onorevole può sprecare due parole anche per la nostra città ? – ci provi

Comments are closed.