SARONNO – Bandiere rubate e due nuove scritte sui muri: questa notte è stato messo a segno un nuovo raid contro la sede del Carroccio in via Castellaccio. Ignoti hanno rubato le due bandiere esposte con il logo del partito del Carroccio e hanno scritto, con vernice spray nera, “Non vi vogliamo” e “Lega fora di ball”.

“Inutile dire che non abbiamo nessuno intenzione di lasciare il nostro territorio – rimarca il segretario cittadino Alessandro Fagioli – questo è l’ennesimo raid, il terzo in pochi mesi che ovviamente non mina minimamente l’impegno leghista in città”.

La sede della Lega Nord era già stata presa di mira l’ultima volta lo scorso 6 giugno quando erano state realizzate delle scritte ed era strata strappata una bandiera tanto che qualche settimana fa i militanti aveva dovuto rimbiancare la facciata esterna della sede.

L’episodio precedente risale allo scorso 13 dicembre quando la facciata era sta ricoperta di scritte oscene ed era stata rubata una bandiera. Prima ancora nel mirino era finita la sede di via Garibaldi del partito Socialista con ben due spaccate nel giro di tre mesi, la prima a settembre la seconda a dicembre.

08072013

6 Commenti

  1. …aspettiamo che il Luciano tricolore esprima tutto il suo sdegno per il vile atto … e contiamo tutti insieme i minuti, le ore, i giorni …che impiegherà per farlo!!! dai tutti insieme ..uno due tre quattro … Porro!!!! …axxo la sicurezza a Saronno compete a te : sei il Sindaco, perché non lo fai!!! ……e non rispondere che hai delegato: nemmeno il Giuseppe si vede… sarà impegnato a scrivere un altro libro! Qui occorre prendere posizione anche a tutela dell’opposizione: e basta con queste atti ignobili, con queste scritte che deturpano Saronno! …questa non è democrazia.

  2. …non avevo notato le foto: bella bici… padana. se la lasci lì …Elio… te la fregano e la ridipingono di “rosso nero” così non puoi dire che è la tua …nerazzurra! made in padania!

  3. l’impegno? di fare cosa? a forse per voi è un impegno chiedere di parlare a ogni consiglio comunale, dai su foera di ball!!!

  4. Un “vespasiano” non poteva che lasciare un commento pari ad un residuo biologico!
    Per voi i leghisti sono il male assoluto!
    Toglietevi le fette di salame dagli occhi, il vostro nemico ce l’avete in casa!

  5. per un partito che ha proposto le “ronde” non è una bella figura farsi rubare le bandiere. Basterebbe avere uno di turno a guardia della sede….o non si trovano volontarii?? Ma banalmente mettere le bandiere dove non siano raggiungibili??

Comments are closed.