gianfranco librandiSARONNO – “É abbastanza chiaro che Silvio Berlusconi ha esaurito tutte le cartucce ed é costretto a riesumare Forza Italia illudendosi che gli italiani apprezzeranno una tale minestra riscaldata. Ma dopo aver mancato tutti gli appuntamenti con le rivoluzioni liberali piú volte annunciate e averci invece portato sull’orlo del baratro dal quale ci siamo tirati via grazie alle politiche del governo Monti e agli sforzi degli italiani, Berlusconi si renderà conto che gli interventi di plastica facciale in politica non pagano”. Lo dichiara il deputato saronnese di Scelta Civica, Gianfranco Librandi.

“Ed é proprio di fronte a operazioni nostalgia di questo tipo – rimarca Librandi – che si confermano le ragioni della nascita e la validità del progetto di Scelta Civica: una forza nuova, riformatrice, responsabile e autenticamente liberale, che si rivolge a tutti quegli italiani delusi da vent’anni di promesse mancate e che vogliono pensare a un futuro migliore per il proprio Paese, il che vuol dire lasciarsi alle spalle decenni di politiche inconcludenti, e perfino dannose, messe in atto tanto dai governi di destra che da quelli di sinistra”.

090713

10 Commenti

  1. dopo esserti nutrito abbondantemente in passato alla tavola di Forza Italia per poi passare a quella del PDL, adesso me la chiami “minestra riscaldata”!!! La dignità (anche politica) si misura dalle parole che vengono utilizzate …hai devvero perso un’altra occasione per stare in silenzio e preso al volo l’opportunità di rilasciare superflue e gratuite dichiarazioni espressioni inconfutabili del “tuo” stile e modo di far politica.
    … e per Saronno: cosa stai facendo?

  2. la minestra “riscaldata cosi’ come dice lei caro Signor Librandi almeno ha fatto qualcosa ,mentre lei non ha fatto nulla. A noi risulta pero’ che tempo fa ha bussato alla nostra porta . Potremmo farle nomi, date, ma asopratutto “ALTRO” …… di questo lei ha sicuramente capito il significato …….. In ogni caso.vedremo la sua “Scelta Civica” nelle prosime elezioni che fine fara’ … ..Fini.. Di Pietro..Monti..Casini sono gia’ politicamente morti, e lei fara’ la stessa fine . Nessuno si ricordera’ politicamente di lei , perche’ lei non ha fatto nulla : ne per Saronno ne per altro , se non per i propri interessi . Piuttosto tratti bene i suoi operai e le sue impiegate invece di parlare di Monti, Fornero ed altri , che sono stati per tutti noi una delusione . buona giornata Signor Librandi..

  3. Come si può parlate di minestra riscaldata, quando la “minestra” non è ancora in tavola?

  4. certo che a questo non manca il coraggio di sparare caz.ate. come se non conoscessimo il suo passato e l’abilità di cambiare casacca (come il silighini)

Comments are closed.