x
x
SARONNO – “É abbastanza chiaro che Silvio Berlusconi ha esaurito tutte le cartucce ed é costretto a riesumare Forza Italia illudendosi che gli italiani apprezzeranno una tale minestra riscaldata. Ma dopo aver mancato tutti gli appuntamenti con le rivoluzioni liberali piú volte annunciate e averci invece portato sull’orlo del baratro dal quale ci siamo tirati via grazie alle politiche del governo Monti e agli sforzi degli italiani, Berlusconi si renderà conto che gli interventi di plastica facciale in politica non pagano”. Lo dichiara il deputato saronnese di Scelta Civica, Gianfranco Librandi.
“Ed é proprio di fronte a operazioni nostalgia di questo tipo – rimarca Librandi – che si confermano le ragioni della nascita e la validità del progetto di Scelta Civica: una forza nuova, riformatrice, responsabile e autenticamente liberale, che si rivolge a tutti quegli italiani delusi da vent’anni di promesse mancate e che vogliono pensare a un futuro migliore per il proprio Paese, il che vuol dire lasciarsi alle spalle decenni di politiche inconcludenti, e perfino dannose, messe in atto tanto dai governi di destra che da quelli di sinistra”.
090713
dopo esserti nutrito abbondantemente in passato alla tavola di Forza Italia per poi passare a quella del PDL, adesso me la chiami “minestra riscaldata”!!! La dignità (anche politica) si misura dalle parole che vengono utilizzate …hai devvero perso un’altra occasione per stare in silenzio e preso al volo l’opportunità di rilasciare superflue e gratuite dichiarazioni espressioni inconfutabili del “tuo” stile e modo di far politica.
… e per Saronno: cosa stai facendo?
la minestra “riscaldata cosi’ come dice lei caro Signor Librandi almeno ha fatto qualcosa ,mentre lei non ha fatto nulla. A noi risulta pero’ che tempo fa ha bussato alla nostra porta . Potremmo farle nomi, date, ma asopratutto “ALTRO” …… di questo lei ha sicuramente capito il significato …….. In ogni caso.vedremo la sua “Scelta Civica” nelle prosime elezioni che fine fara’ … ..Fini.. Di Pietro..Monti..Casini sono gia’ politicamente morti, e lei fara’ la stessa fine . Nessuno si ricordera’ politicamente di lei , perche’ lei non ha fatto nulla : ne per Saronno ne per altro , se non per i propri interessi . Piuttosto tratti bene i suoi operai e le sue impiegate invece di parlare di Monti, Fornero ed altri , che sono stati per tutti noi una delusione . buona giornata Signor Librandi..
Come si può parlate di minestra riscaldata, quando la “minestra” non è ancora in tavola?
Liprando le spari sempre divertenti !
divertente
Ottima la minestra riscaldata ..che figuraccia ! Paolo Bocedi
certo che a questo non manca il coraggio di sparare caz.ate. come se non conoscessimo il suo passato e l’abilità di cambiare casacca (come il silighini)
bravo !!!
no..bravissimo!!!!
Grande Gianfranco
Comments are closed.