x
x
CARONNO PERTUSELLA – Negli Stati Uniti è uno dei più importanti eventi della stagione sportiva, e le partite vengono trasmesse in diretta sulle tv nazionali: il riferimento va alla Little league, campionato giovanile a livello mondiale, le cui finali si tengono a fine estate negli Usa. Ma le finalissima per Europa, Africa e Medio oriente come l’anno scorso andranno in scena a Caronno Pertusella, stavolta con alcune partite disputate anche a Saronno (sul diamante di via Ungaretti) e Rho (diamante del centro sportivo Molinello di Mazzo di Rho).
Pronto il calendario della kermesse: si inizia mercoledì, 10 luglio.
A Caronno si gioca, a partire dalle 10 e sino alle 22. Previstre inoltre due gare, alle 10 ed alle 15m, anche a Saronno e Rho. Stesso copione anche giovedì e venerdì mentre sabato i gioca solo a Caronno, al “Francesco Nespoli” di Bariola, dalle 15, per giungere alla finalissima under 17 programmata alle 20.30; a seguire la cerimonia di chiusura mentre quelal di apertura è stata prevista mercoledì alle 19.
Le formazioni partecipanti sono Italia, Repubblica Ceca, Olanda, Germania e Polonia, nelle categorie Under 13, Under 15 ed Under 17. Le vincitrici voleranno negli Usa per le finali mondiali.
090713
sicuri della data, 10 giugno??
Ops refuso! Corretto! Saluti Sara
Comments are closed.