Home Sport Little league: in arrivo Olanda, Cechia, Germania e Polonia

Little league: in arrivo Olanda, Cechia, Germania e Polonia

27
2

CARONNO PERTUSELLA – Negli Stati Uniti è uno dei più importanti eventi della stagione sportiva, e le partite vengono trasmesse in diretta sulle tv nazionali: il riferimento va alla Little league, campionato giovanile a livello mondiale, le cui finali si tengono a fine estate negli Usa. Ma le finalissima per Europa, Africa e Medio oriente come l’anno scorso andranno in scena a Caronno Pertusella, stavolta con alcune partite disputate anche a Saronno (sul diamante di via Ungaretti) e Rho (diamante del centro sportivo Molinello di Mazzo di Rho).

Pronto il calendario della kermesse: si inizia mercoledì, 10 luglio.

italia giovani softball

A Caronno si gioca, a partire dalle 10 e sino alle 22. Previstre inoltre due gare, alle 10 ed alle 15m, anche a Saronno e Rho. Stesso copione anche giovedì e venerdì mentre sabato i gioca solo a Caronno, al “Francesco Nespoli” di Bariola, dalle 15, per giungere alla finalissima under 17 programmata alle 20.30; a seguire la cerimonia di chiusura mentre quelal di apertura è stata prevista mercoledì alle 19.

Le formazioni partecipanti sono Italia, Repubblica Ceca, Olanda, Germania e Polonia, nelle categorie Under 13, Under 15 ed Under 17. Le vincitrici voleranno negli Usa per le finali mondiali.

090713

2 Commenti

Comments are closed.