SARONNO – Spray nero e rosso sullo schermo e la tastiera del bancomat in modo che diventasse inutilizzabile nonostante fosse perfettamente funzionante: è l’ultimo raid messo a segno in centro. I vandali hanno agito nella notte tra domenica e lunedì in piazza De Gasperi alle spalle di corso Italia. Nel mirino lo sportello automatico della filiale cittadina della Banca popolare di Milano.
Per prima cosa i vandali hanno, con uno spray rosso, coperto la telecamera che controlla lo sportello automatico. Poi hanno spruzzato la zona con la lampadina che illumina il bancomat e quindi si sono dedicati allo schermo. Proprio a questo punto è finita la bomboletta rossa così sono passati a quella nera con cui hanno coperto lo schermo e la tastiera. Non contenti hanno verniciato anche il vicino citofono. Ad avvisare la polizia locale, lunedì mattina, alcuni utenti della banca che avrebbero voluto prelevare.
08072013
….e basta!!!!!!!!! ….non se ne può davvero più!!!
E le telecamere? Andateli a prendere sappiamo tutti chi sono .
che tristezza quando leggo frasi del genere..al posto che chiedersi il perchè è stata fatta un’azione (che evidentemente non è un atto vandalico casuale) si urla subito “al rogo al rogo!”
http://milano.repubblica.it/cronaca/2013/07/07/news/meda_26enne_senza_lavoro_si_suicida_non_ho_nemmeno_i_soldi_per_fumare-62555451/
Altro che vernice, si meriterebbero di peggio. Ci stanno affamando, quanti morti hanno sulle “coscienze”?
Le banche sono da debellare.
Ridicoli!!!
Comments are closed.