SARONNO – Intensa programmazione estiva per Radiorizzonti Fm 88, l’emittente parrocchiale di Saronno.

Lunedì 15 luglio alle 10.28 si parlerà di Antiracket e Antiusura, saranno presenti in studio Paolo Bocedi, presidente dell’associazione antiracket e antiusura Sos Italia Libera; e Michele Castelli dell’Associazione onlus consulenza sociale e di indirizzo di Saronno. Conduce in studio Carlo Legnani.

bocedi

Martedì 16 luglio alle 10.28 Pinuccia e Sergio aspettano gli ascoltatori con il programma “Oggi parliamo di” per ricette e buonumore.

Martedì 16 luglio alle 11.28 Massimo presenta “Emozioni in musica” estate. La trasmissione andrà in replica serale alle 21.

Mercoledì 17 luglio alle 10.28 Elvira Ruocco, per il ciclo di trasmissioni “Amori celebri, i grandi amori nella storia”, parlerà di Charlotte Casiraghi: una giovane leggenda. La trasmissione sarà in replica alle 19.15.

Mercoledì 17 luglio alle 11.03 “Le interviste di Iaia” a cura di Iaia Barzani a seguire “Pillole di Cultura”, rubrica a cura di Marta Collina, la replica della trasmissione è alle 19.45.

Giovedì 18 luglio alle 10.28 sarà ospite di Gabriella ed Emilio; Matteo Guiraud, dell’Associazione culturale “Il circolo della Bussola” di Saronno per parlarci delle loro attività. Alle 11.03 avranno ospiti Benedetta Bosaia e Aldo Terrieri della protezione civile di Saronno, che parleranno di “Controllo del territorio”. Le trasmissioni saranno in replica alle 19.45.

Giovedì 18 luglio alle 11.28 Carla e Niva portano al cinema e raccontano la vera storia del premio Oscar; replica alle 21.

Sabato 20 luglio alle 10.28 sarà ospite di Angelo Volpi il vice-sindaco di Gerenzano, Pierangelo Borghi, assessore ai Lavori pubblici, patrimonio, igiene ambientale e personale. La trasmissione sarà in replica serale alle 19.15.

pierangelo borghi

Lunedì 22 luglio alle 11.28 va in onda una puntata speciale di Radio Show a cura di Roberto Zani. Ospite d’eccezione l’attrice Gianna Coletti protagonista del film “Tra cinque minuti in scena” e la cantante Mara Sottocornola che presenterà il singolo “Finally”.
Replica della trasmissione alle 21.

Mercoledi 24 luglio alle 11.28 sarà ospite di Antonella la psicologa Elena Orlandi, per parlare di “Attacchi di panico, come affrontarli?”. La trasmisissione sarà in replica serale alle 21.

Sabato 27 luglio alle 10.28 appuntamento mensile con il sindaco di Saronno, Luciano Porro, che risponderà in diretta alle domande poste dagli ascoltatori. La trasmissione condotta ion studio da Angelo Volpi, andrà in replica alle 19.15.

Tutti i venerdì alle 11.28, con replica serale alle 21, monsignor Angelo Centemeri (con Carlo Legnani), commenta il Vangelo della domenica.

Ogni sabato alle 21.30 e la domenica alle 11.30 e alle 21 a cura di Massimo Tallarini appuntamenti con “Incroci Weekend”: trasmissione di attualità, commenti e interviste visti e ascoltati anche attraverso il mondo di internet.

Tutte le domeniche alle 9.27 “Ciciarem un cicinin”, trasmissione condotta da Anna Tunesi e Anna Zucchetti basata su canzoni dialettali, tradizioni e aneddoti del territorio milanese. La trasmissione va in replica alle 19.30.

Ogni domenica alle 11 va in onda “Non solo America” un viaggio nella musica degli anni ’50, ’60, ’70 e oltre, conducono Pinuccia e Roberto.

Tutte le domeniche alle 17.30 vanno in onda “Le fiabe di Sissi”; fiabe, racconti, musiche per i più piccini e consigli per le mamme a cura di Silvia Mecini.

Tutti i giorni dal lunedì al sabato alle 12.05 “Orizzonti News Saronno e dintorni”, notizie di Saronno e paesi limitrofi. E alla domenica alle 12.30, “Orizzonti News domenica”, le notizie della settimana, le trasmissioni andranno in replica serale alle 19.03.

150713

2 Commenti

  1. cosa c’entra castelli ex candidato sindaco di saronno con il tema criminalita’ vorrei una spiegazione grazie 1000 ! Gianfranco .

  2. “Michele Castelli dell’Associazione onlus consulenza sociale e di indirizzo di Saronno” Leggi bene e …vedrai che c’entra! ..o forse non ti sei reso conto di com’è conciata Saronno. “…indirizzo” …..Mah!

Comments are closed.