SARONNO – Lunedì mattina da “muratore” per Luciano Silighini Garagnani ed altri esponenti della lista di centrodestra Saronno 2015:”Sistemeremo il buco sul ponticello di via Volta-via Montoli – annuncia Silighini Garagnani – Nel pomeriggio finiremo poi i lavori ai giardini pubblici in via Bellavita per la gioia del consigliere Pd che invece di spingere la sua maggioranza a prendersi cura del verde pubblico si lamentava che la nostra azione dimostrativa non abbia portato alla rasatura completa.. Parole a loro. Fatti a noi”.

ponte via montoli

Insomma, oltre che muratori gli attivisti di Saronno 2015 torneranno dunque amche a vestire i panni dei giardinieri.

150713

12 Commenti

  1. …Luciano, posso chiederti un favore? Ci sarebbe anche il parchettino pubblico in Via Volta 33, sono pochi mq ma l’erba ha raggiunto il metro e mezzo di altezza!
    Quando puoi…. basterebbe anche solo eliminare quella che copre il percorso pedonale che attreversa il parchetto, una decina di metri in tutto perchè è lì che si annida l’ambrosia. Chiedono a te ….visto che tutte le segnalazioni fatte fin ora al competente ufficio comunale hanno prodotto il solito “NULLA”!!!
    I residenti di Via Volta ringraziano anticipatamente per quello che potrai fare.

  2. Veramente se non vi siete accorti il prato di via bellavita e’ a posto…..forse ultimamente avevate un po’ “la testa nel pallone 🙂

  3. Effettivamente il buco in via Montoli era in dolce attesa di sistemazione da parecchio tempo (il ponte stesso non è che sia in condizioni esaltanti, peraltro)… quindi, se viene sistemato, io dico grazie a prescindere dal colore politico!

  4. Ma che modi sono? Avete chiesto il permesso al Comune? Quì a Saronno si possono chiudere le vie e non le buche senza permessi.
    Ora andrete nei guai! Hihihi.

  5. Non siete capaci di fare i muratori! A ogni ofelee el so meste’! ma questa siccome silighini non e’ saronnese doc va spiegata..

  6. Anche io sposo quanto postato da Valerio…certo che il nostro caron buon sindaco non perde occasione di farsi criticare…ma siamo sicuro che voglia essere davvero rieletto?…a volte mi viene da pensare di no

  7. metti che domani un cittadino ignaro cammini e il rattoppo si dimostri “poco solido”, chi paga ?

    • …il sig. NESSUNO! come per tutti quei danni da buche stradali che il Broker assicurativo del comune non copre …anzi si preferisce andare per vie legali! …dai adesso basta, di cittadini ignari ne son rimasti ben pochi e uno sei tu caro Spillo che non ti sei ancora accorto che Saronno è come la superficie lunare: piena di buche e “buchi”. Dai, almeno domani avrete qualcosa da dire nel “question time” del martedì …e almeno non mi annoierò!

  8. Ma il rattoppo pur essendo solido è recintato e ricoperto di ghiaia in modo che nessuno possa caderci dentro e si vede che è provvisiorio visto che è a gradino..su assessore e gianmino siete stucchevoli ahahahah C’era un buco enorme con tre signori caduti dentro e uno finito pure in ospedale e sul giornale. Chinate la testa, turate la bocca, silenzio e ringraziate.. Suvvia silenzio….state perdendo tutto 10mila a zeroooooooooooo shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh un bel tacer non fu mai scritto

  9. il ponte con il buco è sopravvissuto a due amministrazioni comunali saronnesi – ci sono state segnalazioni ed articoli sulla stampa ma nulla è stato fatto secondo il principio della pubblica amministrazione al servizio del cittadino – alla fine salta fuori il signor Silighini Garagnani e chiude il buco ma si trova a fronteggiare un grave PROBLEMA : il signor Silighini Garagnani è stato autorizzato a fare l’intervento ? il cemento usato è quello a norma nella Unione Europea? un esperto di chiusura- buchi-nei-ponti ha dato il suo autorevole prezzolato consenso ? la chiusura del buco non ha alterato le caratteristiche architettoniche di pregio del manufatto d’epoca ? – per finire lui potrebbe essere accusato di non aver chiesto l’inserimento della chiusura buco nel PGT – ce n’è a sufficienza per sperare che al cittadino Silighini Garagnani vengano concesse le attenuanti generiche – comunque ben fatto Silighini Garagnani

Comments are closed.