2013-07-18 19.14.47UBOLDO – Tragedia poco fa, alle 18 di oggi giovedì, lungo la linea ferroviaria alle porte di Uboldo.

Un uomo, travolto dal treno, è morto sul colpo. Sul posto carabinieri, vigili del fuoco e l’elisoccorso.

(Seguono aggiornamenti)

180713

9 Commenti

  1. ma insomma vi dobbiamo controllare gli articoli: oggi venerdì??? la qualità è fatta anche di queste cose

    • La ringraziamo della segnalazione che ci permette di correggere un errore. Cerchiamo di aggiornare il sito il più rapidamente possibile, quasi in tempo reale, e quale imprecisione può capitare. Fortunatamente ci sono anche i nostri lettori che ci aiutano a correggere tempestivamente.
      Sara Giudici

  2. che brutto il termine “controllare” che un “cittadino” utilizza… che bello trovare sempre “qualcuno” così attento che segue IlSaronno anche nella cronaca per timore di essere criticato anche lì…
    Sara 🙂 ne esci sempre vincente… e mi congratulo con te! Mi verrebbe da dirti ..”avanti” così, ma per inclinazione ti dico “forza” …così!

  3. Caro Felice, correggere una svista con un’altra svista. Sei più attento di me. Chissà, magari con il tempo si arriva a errori zero, ma forse sono dovuti a troppa “Forza”….

  4. Ma signor cittadino, cosa vuole di più? Più di un sito aggiornato sempre in tempo reale? Fare pure le pulci? Capisco che spesso si parli di cose che non le piacciono, ma suvvia, non è che deve per forza approfittare di questi piccolissimi errori per criticare chi in fondo finalmente dà voce pure alla gente scontenta e insoddisfatta. Altrimenti si prenda pure tutte le settimane l fantastico saronno sette: lì troverà senza dubbio qualcosa di suo gradimento. Magari con qualche errore ben più grossolano.. Mi aspettavo un commento che so, sull’emergenza sociale, invece si scende a queste tristi considerazioni.

  5. veramente i commenti sull’emergenza sociale se li dovrebbe aspettare più dal giornale che da me, strano non faccia l’osservazione alla direzione o era rivolta alla direzione??Se la prima pagina è usualmente coperta da altro non è certo colpa del lettore, si lamenti appunto con la direzione.Poi sa gli errori ortografici una volta non facevano parte del bagaglio di un giornalista

  6. Veramente io non ho mai visto da parte della direzione commenti negli articoli, ma solo fatti riportati. Grazie a questo ieri mio figlio ha evitato di prendere il treno ed è tornato a casa con un amico. Lei non è mica obbligato a leggere (io credo che lo faccia perchè è direttamente interessato) , ripeto legga il saronno sette che parla benissimo di quello che vuole lei, e certamente lì perdonerà il numero a volte impressionante di strafalcioni ortografici. Ah mi scuso se questo commento riporta errori, non vorrei essere rimproverato al pari del direttore, come dice lei in altro commento “non ci dormirei la notte”.

Comments are closed.