SARONNO – Dopo il furto avvenuto in via Don Monza dove una nonna con il nipote nel passeggino è stata derubata, la lista Saronno 2015 chiede più sicurezza in città.

carabinieri stazione estate (1)

“Il furto si danni della nonna in via Don Monza poteva finire in maniera tragica qualora la signora fosse ad esempio scivolata – fa notare Luciano Silighini Garagnani, della lista di Centrodestra – Questo furto è figlio di una gestione permissiva verso chi bighellona in città in orari nei quali normalmente si lavora. Cosa fanno gli extracomunitari tutto il giorno seduti sulle panchine in centro o sui muretti in stazione? Il permesso di soggiorno non va dato lavorando? E allora cosa fanno li? Prendono il fresco? Sono molti quello che vagando in bici sono stati sorpresi dalle forze dell’ordine intenti allo spaccio e altri pronti a commettere micro furti che possono degenerare. Le istituzioni sollecitino controlli urgenti su tutti i nullafacenti abbarbicati sui muri cittadini. Non sono provvedimenti razzisti ma la legge insegna che chi non ha lavoro ed è extracomunitario deve avere una valida motivazione per starsene seduto mani in mano senza lavorare nel nostro paese visto che alla fine il lavoro si dimostra essere il furto e lo spaccio . Le telecamere che ho offerto gratis a Porro sono sempre imballate e disponibili. Solo chi ha da nascondere qualcosa ha paura di essere ripreso”.

260713

16 Commenti

  1. Silighini fa caldo. daii vai in montagna a prendere un po di fresco e lascasciaci in pace. non ne possiamo piu’!! Delirio di onnipotenza…scrivi su tutto. ma chi ti legge?? Alle prossime elezioni prenderai.voti pari alla % di grassi contenuti nello yogurt magro!!!!!

  2. …questa mi è nuova! “. Le telecamere che ho offerto gratis a Porro sono sempre imballate e disponibili.”
    Chiedo spiegazioni: perchè non è stata accettata questa donazione?

    • .per dirla con l’amico PASTORE bheee! …ecco la prima pecorella che viene all’ovile! bheee!!

      • Beh beeeeeh..meglio essere una pecora che un ingenuo bevitore di silighinate. Ciao! Anzi beeeee

        • …ingenuo! io? …credo proprio che tu non mi conosca affatto e il sentire il tuo belato me lo conferma. Silighini “provoca” (passami il termine) ma se vuoi “pungola”, e anzichè rispondere con opportune argomentazioni il gregge bela!
          Quindi …ripeto la domanda: perché non sono state accettate e messe in funzione? Mi aspetto risposte concrete .. non bheeeee!

          • Caro..non ti agitare. Non ti conosco, ma ho l’impressione che tu sia molto ingenuo (spero di sbagliarmi per te..). Il belato è un modo di comunicare..fra coloro che seguono il Pastore, la Luce..nel vostro caso il silighini (sempre con la s minuscola -bada bene-!)
            Consideralo piuttosto un consiglio sincero il mio commento, preceduto appunto dal belato.., cosìcche ti giunga più a fondo. Poi..sei libero di fare, dire e credere a quello che vuoi (silighinate comprese) e..da buona pecora quale tu sei…in bocca al lupo (dove il lupo é sempre silighini)

          • …caro anonimo di cui qui sotto. Continui a belare come le pecore appena si parla di Silighini, …e mi hai fatto ridere davvero, nel gridare al lupo al lupo!!! …bela bela, ma se il lupo poi alla fine non fosse lui? …qui la situazione è completamente diversa, e per nota e cronaca io NON faccio parte dell’entourage di Silighini, come puoi pensare, tutt’altro, appartengo alla “massa silenziosa”, anche vostri elettori delusi dalle promesse non mantenute, sono voce libera del disagio che affligge i saronnesi causato dal vostro non fare.
            PS… almeno datti un nick, anche un numero perchè anonimo più anonimo di così non si può!

  3. ma la donna vittima del furto nel ladro ha riconosciuto un cittadino straniero? dall’altro articolo non si evince.
    no, dico: il prode nemico dell’IBAN o sa qualcosa in più rispetto tutti (potenzialmente anche della Signora) oppure sta parlando di aria fritta (e la cosa può essere anche pertinente con la calura di questi giorni: l’aria frigge davvero).

  4. Io mi metto a ridere quando leggo i commenti negativi a tutti i costi su Silighini. Detto proprio a rigor di logica e l’unico che fa politica reale e tutti quei politici che fanno bla bla bla dovrebbero con umiltà imparare dai gesti che fa.

  5. Per luca bondi
    se bisogna imparare dai circensi si vada dai fratelli orfei. non serve silighini. detto in modo molto piu elegante: e’ un fenomeno mediatico e come tale dopo essersi gonfiato, si sgonfiera’. Altri del centro destra meritano il mio rispetto. ma sono saronnesi.

  6. Silighini è la persona piu seria che fa politica in città gli altri fanno solo le pecore. Chi pecora si fa lupo se la mangia ricordatevi

Comments are closed.