SARONNO – Si è chiusa ufficialmente la raccolta firme per chiedere le dimissioni di Luciano Porro come sindaco di Saronno, promossa nelle ultime settimane dalla lista Saronno 2015.

14062013 Silighini raccolta firme contro sindaco (4)

Sono ben 6039 le firme raccolte, più di un sesto dei residenti a Saronno non vuole più Luciano Porro come sindaco. Mi auguro che la voce dei cittadini non passi inosservata. Non credo che abbiano così tanto rispetto per questo messaggio lanciato dai saronnesi da dimettersi, ma mi auguro che almeno cambino rotta” dice il rappresentante di Saronno 2015, Luciano Silighini Garagnani.

290713

9 Commenti

  1. …depositale in comune: così il Luciano tricolore poi le fa controllare ad una ad una, e si fa convinto …se vuoi mettici anche la mia, che non sono riuscito a passare a firmare …6040!

  2. Trovare persone non politicizzate che parlano bene di questa amministrazione è come trovare un quadrifoglio. Aimhe!

  3. ragazzi qui non avete capito una cosa
    siccome il Sindaco non è stato eletto con la lotteria ma tramite elezioni, è OVVIO che potete anche raccogliere 37000 firme ma non si dimette!! Il Sindaco cade quando in consiglio comunale perde la maggioranza. STOP! quindi iniziative del genere sono solo PROPAGANDA pura e della peggior specie.

    saluti

  4. Be’, vista la coda che si vede nella foto, aspetto con curiosità il momento in cui le 6000 e rotte verranno depositate.

  5. Speriamo che non le abbia raccolte coi metodi visti a Milano qualche anno fa con la lista Firmigoni…..

  6. un’altra pagliacciata del silighini. magari sono le stesse che ha usato per candidarsi a sindaco di genova

  7. una vecchia canzone diceva: “parole.. parole.. parole.. soltanto parole..”

Comments are closed.