SARONNO – Videoinchiesta di Luciano Silighini Garagnani sulle “case chiuse”: a Saronno ce ne sarebbero parecchie, o comunque parecchie sono le ragazze che ricevono in casa pubblicizzando la propria attività sul web.

“A Saronno pullulano in quantità industriale? – dice l’esponente della lista Saronno 2015 – Basta navigare su internet e si scopre una Saronno nemmeno tanto nascosta con decine di appartamenti occupati da prostitute straniere e dove spesso si nasconde il reato di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione. Non è questa la Saronno che vogliamo per noi e per i nostri figli”.

 

300713

11 Commenti

  1. Ma smaschera cosa? Perché Saronno dovrebbe essere diversa dalle altre città del mondo? La prostituzione esiste ovunque e su questi siti inserisce annunci chiunque voglia, di qualsiasi città.

    Ennesimo goffo tentativo di delegittimare l’amministrazione fallito! avanti così!

  2. scoprire la prostituzione è come scoprire l’acqua fresca o calda – solo un paese stupido e moralista può mantenere un atteggiamento tanto ipocrita e autolesionista su un fenomeno eterno che si trova citato anche nei sacri testi – la legge Merlin vecchia di ” solo ” 68 anni ( quando l’AIDS non si conosceva ancora ) è legge dello stato ed in parlamento resta un tabù – detto questo cosa significa la sua inchiesta ?

  3. Decine di appartamenti e quindi centinaia di clienti, tra cui sicuramente tanti saronnesi…

  4. Cosa significa? Non solo di questa inchiesta..ce lo possiam chiefere anche di molti altri interventi….Ai posteri l’ardua sentenza…

  5. Nessun attacco mirato ma la constatazione che a fianco del Comune esiste un bordello pubblico e “nessuno lo vede”

  6. PERCHE’ VENGONO CENSURATI I MIEI COMMENTI? SENZA MOTIVO.

    Porro, torna a dormire!!!

      • Porro torna a dormire è offensivo, scusa? Ho letto commenti dove si da dell’imbecille a qualcuno, quelli sono offensivi. I miei sono sarcastici.

  7. SARANNO 10 ANNI CHE ESISTONO QUELLE CASE ” CHIUSE” COME LE CHIAMATE VOI…MA DOVE AVETE VISSUTO FINO AD ORA? SVEGLIATEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E VEDETE DI PUBBLIOCARE QUESTO COMMENTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comments are closed.