x

x

gianfranco librandiSARONNO – “Ce la puoi fare”: questo il titolo del libro in cui il parlamentare ed imprenditore saronnese Gianfranco Librandi racconta la mia storia.

Una storia di dolore, di riscatto e di amore, quella di Gianfranco Librandi; un libro che ci racconta di un uomo, di un imprenditore, di un politico nuovo di zecca, che si è fatto da solo, ha conquistato il suo posto al sole, restando sé stesso. Fedele al suo inizio, al suo sogno, al suo progetto, ai suoi valori. Il suo esempio rappresenta la dimostrazione più evidente che ognuno può farcela, ognuno può migliorare, crescere, affrancarsi dal passato.

Librandi insegna che per ottenere le grandi cose bisogna lavorare, crederci e impegnarsi con sacrificio e dedizione, aver fede.

010813

5 Commenti

  1. Ci mancava anche il libro!!! Librandi, mentre corro in libreria a comprarlo, perchè non lasci il tuo posto al sole, almeno per un attimo, e magari metti a disposizione le tue competenze, le tue conoscenze, le tue capacità, i tuoi valori affinchè non solo ti siano serviti per realizzare unicamente te stesso, ma possano migliorare e far crescere anche la tua Città!
    Ri-Ri-formulo la domanda in altro modo: ma per Saronno quasi sogni e quali progetti hai?

  2. pienamente d’accordo con l’amico sopra. anch’io corro subito a comprarlo basta che la smetti di scrivere cose che non interessano a nessuno. Non libri , ma fatti per Saronno……

  3. Spero che a breve ci sia la riforma del sistema elettorale. Spero che si torni alle preferenze. Poi voglio vedere chi lo votera’!

  4. se voleva sorprendere con gli effetti speciali, c’è riuscito ! – quale sarà la prossima trovata ? – proposta : il risanamento definitivo del Lura A SUE SPESE dal titolo ” chiare fresche dolci acque “

Comments are closed.