x
x
SARONNO – Pubblichiamo la nota inviata dall’Amministrazione comunale in merito all’omicidio di Maria Angela Granomelli, 62enne titolare del negozio “Il dono di Tiffany” in corso Italia.
L’Amministrazione Comunale e Ascom Saronno hanno a più riprese manifestato la propria
solidarietà e la vicinanza alla famiglia di Mariangela Granomelli vittima dell’efferato omicidio avvenuto sabato, 3 agosto 2013.
Il sindaco Luciano Porro, in costante contatto con le autorità competenti, informa che la
mancata divulgazione della foto segnaletica dell’omicida si situa all’interno di un strategia
investigativa definita e ribadisce la necessità di attenersi a quanto le stesse chiedono.
L’Amministrazione comunale e Ascom, associazione con il maggior numero di associati nel
settore del commercio cittadino, in attesa che il quadro investigativo si definisca, ritengono di non aderire alle ventilate manifestazioni/fiaccolate previste per venerdì 9 agosto 2013, e non intendono al momento proporre iniziative pubbliche per le ragioni sopra esposte.
L’Amministrazione comunale e Ascom, rassicurano, infine, cittadini e commercianti tutti che le forze dell’ordine che hanno rafforzato i controlli sul territorio sono impegnate affinché le indagini si risolvano nel più breve tempo possibile.
09072013
Bla bla bla…rafforzato? Oggi, intorno alle 17,00 un tizio ubriaco fradicio,in piazza de Gasperi, si è impossessato della bicicletta di una signora che per un quarto d’ora gli ha urlato di restituirgliela. Un passante ha telefonato ai carabinieri ma, sono adesso le 18,17, qui non si è visto nessuno.
Tante le cittadine, simili a Saronno, che negli ultimi anni hanno acquisito prestigio e decoro. Questo paese è diventato un ghetto di cui parlare male e da cui scappare, le cui case e attività hanno perso valore e prestigio.
Porgo i miei più sinceri ringraziamenti
Bravissimi : questo e’ buonsenso
Comments are closed.