SARONNO – “Abbiamo imposto un nuovo modo di far politica. Gli altri guardano a noi, noi guardiamo all’Italia, che ci ama”. Così il deputato montiano, Gianfranco Librandi di Saronno, si è espresso alla convention di Scelta civica a Roma.

In una lunga intervista rilasciata al quotidiano online Intelligo News, il parlamentare saronnese ha sottolineato i dati degli ultimi sondaggi, che propongono Scelta civica in ascesa.

gianfranco librandi

Per Librandi “gli altri partiti si stanno autodistruggendo, il Pd non sa più da quanti correnti è formato, il Pdl è in una fase di difficoltà e in crisi di identità. Scelta Civica si presenta come un partito che, in poco tempo, è riuscito a strutturarsi”.

Ancora Librandi:”Abbiamo imposto un nuovo modo di far politica, nonostante gli attacchi che abbiamo ricevuto dalla destra e dalla sinistra, siamo rimasti forti al di là del bipolarismo muscolare”.

L’intervista completa anche sul blog del deputato.

100813

5 Commenti

  1. Quando leggo queste “dichiarazioni” vorrei che si andasse a votare subito! Così qualcuno torna con i piedi per terra!

  2. lasciamo i vaneggiamenti di mezza estate: ma per tornare al concreto, …e per Saronno che ti ha eletto, cosa stai facendo?

  3. no scusate…fermi tutti!
    non mi pare che qualcuno sia stato eletto grazie alle preferenze!!!! 😀

Comments are closed.