wpid-DVR-_0.fts-08-28-45.enh_.jpgSARONNO – Quanto è alto il killer? E’ questo uno degli interrogativi ai quali cercano di rispondere i carabinieri del Ris di Parma, venuti lunedì a Saronno per compiere una serie di rilievi nella gioielleria dove per rapina è stata uccisa Maria Angela Granomelli, la 62enne titolare.

I filmati in possesso del Ris, quelli registrati dalla telecamera di sorveglianza all’interno del negozio, non sono di ottima qualità ed uno degli aspetti ancora da chiarire con assoluta precisione, si rivelerà utile nel caso fosse individuato un sospetto, è di risalire – tramite i rilievi – all’altezza dell’assassino, che resta ancora senza nome.

130813

3 Commenti

  1. Da questa foto con telecamera fissa l’altezza è presto fatta (cm + cm -). Il quesito lo risolverebbe anche un bimbo di 10 anni.

  2. Dalle foto anche se lo vedi per strada non riusciresti a dire con certezza “ecco l’assassino” non si vede bene…in piu’ incensurato, nulla di nulla non sara’ facile prendere quell’animale..

  3. Per quanto mi riguarda….questo non lo prenderanno mai piu’. Spero di sbagliare ma visti i precedenti. …sono dubbioso. Comunque se venisse catturato speriamo facciano giustizia ed anche in questo caso ho seri dubbi! In Italia chi uccide e’ difeso. ……..purtroppo.

Comments are closed.