SARONNO – “Una giunta più leggera composta da un massimo di quattro assessori con più fondi a quello per la sicurezza ed un giorno al mese dedicato alle proposte dirette del popolo sul modello dell’ Arengo della Repubblica di San Marino”: queste le proposte di Luciano Silighini Garagnani per la Saronno del 2015.

09072013 silighini videoappello fbcs

Dare una forza maggiore ai giovani – dice l’esponente della lista civica di centrodestra Saronno 2015 – Ci sono forze giovani a Saronno che si danno da fare con convegni e suggerimenti utili. Molti vedendoli come “bacino elettorale” vorrebbero inglobarli ma la forza di questi giovani è l’essere liberi dai partiti,da possibili attacchi di fazioni avverse. I partiti devono invece rispondere alle istanze di questi ragazzi con fatti concreti non solo con sorrisi compiacenti e spesso ricchi di piaggeria. Io per la Saronno del 2015 voglio un assessore under 25 con l’incarico di guidare “l’assessorato alle politiche giovanili” e che abbia il titolo di vice sindaco perché una città per ripartire deve puntare sulle giovani forze che vivono e sognano in questa città”.

140813

3 Commenti

  1. Una bella frecciatina nel caso io abbia inteso a chi faccia riferimento quel buontempone di Silighini!!! XD
    capisco la caccia all’ultimo voto, ma il rottamatore dagli occhi azzurri e la capigliatura con ciuffo alla Elvis-sempre che io abbia colto il suo riferimento-conosce bene la propria linea((e da li non si stacca)) e non penso si mischi in queste bagarre di quartiere…..dopo non dica che non l’avevamo avvisata…..sappiamo bene di chi si tratta.

  2. 4 assessori? poi 3.. 2 .. 1.. forse fra poco lancerà l’idea del podestà

Comments are closed.