SARONNO – Nuovo invito de “L’Italia che verrà-Saronno 2015” ad un incontro tra tutti i gruppi di opposizione al Pd. E nasce anche l’idea di lanciare a fine settembre le “primarie” aperte a tutti i cittadini per scegliere il candidato sindaco per sfidare il centrosinistra.

25042013 Silighini al Santuario (2)

“Entro settembre sarebbe utile che tutti i partiti e associazioni, attualmente in contrapposizione al Pd a Saronno, si incontrassero per trovare punti d’incontro utili per la città ed iniziare insieme un percorso comune per dare ai saronnesi delle risposte ai loro problemi, proporre idee ed iniziative per far ripartire l’economia della città, dare maggior sicurezza e più possibilità per i giovani come più garanzie per gli anziani – rileva Luciano Silighini Garagnani di Saronno 2015 – Dobbiamo, insieme,trovare un candidato comune sul quale costruire il programma per candidarci ad amministrare Saronno”.

Prosegue Silighini:”Noi siamo disponibili a fare non uno ma mille passi indietro al fine di arrivare ad avere un unico nome comune,ma chiediamo pari dignità davanti agli altri partiti ed associazioni. Ognuno proponga un nome ed insieme si scelga, magari anche attraverso “primarie” aperte a tutti i cittadini e proprio questa strada noi indicheremo come maestra a fine settembre”.

150813

2 Commenti

  1. anche con questo caldo e senza andare in ferie ho udito un “sinistra” belato proprio come dice Renzi primarie aperte a tutti, ma se le propone Silighini non vanno bene!!!! bheeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!

Comments are closed.