davide radrizzaniSARONNO – Ieri la Comunità pastorale del Crocifisso risorto ha ricordato durante la Messa il giovane Daniele Radrizzani, il 25enne saronnese scomparso in un incidente auto il Ferragosto a Ponza.

Il giovane si trovava a Le Forna sull’isola di Ponza ed era in auto con un amico quando, poco dopo le 5, si è verificato lo scontro frontale con un’altra vettura. La macchina su cui viaggiava il saronnese è finita in un dirupo con un volo di decine di metri. Sul posto è accorso il pronto intervento sanitario ma per il 25enne non c’era più niente da fare.

Il ragazzo, studente al Politecnico di Milano, aveva iniziato i propri studi al Collegio Arcivescovile e negli ultimi anni era stato anche all’Università tecnica Ceca di Praga. Abitava in via Cavour 30 con i genitori che al momento della tragedia si trovavano all’estero e che sono subito rientrati in Italia.  Era molto conosciuto a Ponza, la madre è originaria d’isola, ma anche a Saronno dove il padre è noto imprenditore edile, con molte attività anche nell’ambito del commercio

19082013