CARONNO PERTUSELLA – Via all campagna abbonamenti della Caronnese calcio, ed i prezzi sono davvero “stracciati”, soprattutto per anziani e giovani.

“L’obiettivo – spiegano i dirigenti rossoblù in un comunicat stampa – è di coinvolgere sempre più tifosi. Sono in vendita tre tipologie di tessere che permetteranno di vedere tutti gli incontri in casa della Caronnese in Serie D: per la tribuna centrale rossa coperta si pagano 135 euro, per un posto in tribuna blu coperta 85 euro mentre per gli over 65 ed i giovani si scende a solo 50 euro”.

bandiera caronnese

“Significa vedere tutte le 17 partite interne con uno sconto fino al 50 per cento. E per chi si abbona entro il 31 agosto la Caronnese ha pensato ad un fantastico regalo: il cuscinetto ufficiale rossoblu per assistere a tutti gli incontri – annunciano alla Caronnese – Una speciale promozione è stata studiata anche per tutte le famiglie dei tesserati rossoblu, dalla Juniores nazionale a tutte le formazioni del settore giovanile: la tessera di abbonamento annuale a 50 euro con uno sconto del 70 per cento e anche per loro il cuscinetto in regalo per tutti coloro che si abboneranno entro il 31 agosto”.

Gli abbonamenti sono in vendita alla segreteria dello Stadio comunale di corso della Vittoria a Caronno Pertusella tutti i martedì, mercoledì, giovedì dalle 15 alle 19 e il sabato dalle 10 alle 12 e si potranno anche acquistare prima delle partite di Serie D alla cassa dello stadio.

Per informazioni è possibile telefonare al numero della sede della Caronnese (029655621) oppure inviare una e-mail all’indirizzo [email protected] o collegarsi al sito web della società, www.caronnese.it.

240813