carabinieri stazione estate (5)SARONNO – Rissa per… crisi fra tre fratelli originari dell’est europeo. Il lavoro scarseggia, e così uno dei loro proponeva di tornare in Patria, dove le cose non andrebbero peggio. Ma un altro era di opinione diametralmente opposta, e così ne è nata una sempre più vivace discussione. Il tutto a metà pomeriggio di ieri, venerdì 23 agosto, ed in un luogo che più trafficato non si può, piazza Cadorna vicino alla stazione ferroviaria centrale.

I giovani sono così venuti alle mani, sul posto sono accorsi i carabinieri che li hanno divisi ed hanno tranquillizzato i presenti, mentre un ambulanza ha accompagnato il più malconcio dei fratelli – ventenne – all’ospedale cittadino per essere medicato. Ha riportato lievi contusioni.

A quanto pare, gli accertamenti dei tutori dell’ordine sono comunque ancora in corso, all’origine di tutto proprio una discussione riguardo alla scelta di ritornare nel Paese d’origine in cerca di migliori fortune.

Sotto il profilo giudiziario, non sono stati presi provvedimenti, considerando il legame di stretta parentela fra gli interessati e la loro decisioni di non presentare eventuali denunce reciproche.

240813

4 Commenti

Comments are closed.