25042013 Silighini al Santuario (4)SARONNO – Pubblichiamo il commento di Luciano Silighini Garagnani, fondatore del comitato Saronno 2015 alla notizia della cattura dell’assassino di Maria Angela Granomelli commerciante 62enne uccisa lo scorso 3 agosto.

“Un grazie immenso a quei cittadini che senza paura hanno contattato le forze dell’ordine anche solo per segnalare un sospetto. In un periodo in cui spesso si è lontani e indifferenti a ciò che succede al vicino, i cittadini si sono invece sentiti parte ferita da ciò che è successo. Un grazie va ai mezzi di comunicazione che hanno fatto circolare la foto di questo criminale, un grazie in particolare alle “vele” che girando per le strade hanno fatto diventare familiare quel volto facendo si che un comune cittadino avvisasse le forze dell’ordine. Il popolo al fianco dei carabinieri e della polizia solo le uniche persone che vanno ringraziate. Ciò dimostra che quando ognuno di noi collabora e vive in fruttuosa collaborazione con le forze dell’ordine si può arrivare a vivere in sicurezza tutti quanti”

29082013

5 Commenti

  1. Silighini,
    le vele hanno cominciato a girare il 28 agosto, le forze dell’ordine hanno chiesto conferma dell’identità dell’assassino al ristoratore di Caronno già il 26 Agosto.
    Le sue dichiarazioni sono troppo spesso errate, dovrebbe documentarsi meglio.

  2. Io direi un grazie alle telecamere PRIVATE del negozio e al cittadino che l’ha riconosciuto ( quelle del Comune funzionano?)

  3. Io direi invece grazie all’Arma per la loro opera…. e non solo per questa occasione!

Comments are closed.